Mi dispiace ,ma penso sia la decisione più giusta!Non ne posso più!Mentalmente mi sta rovinando!Ogni volte che leggo un parere non positivo su un oggetto del mio impianto sclero!penso che devo cambiare qualcosa!non esiste!allora preferisco non leggere più nulla!Ringrazio Mario che mi ha sempre aiutato e mi scuso con lui se a volte non ho ascoltato ,oppure fatto mille domande!ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai pm in questi anni...HI-FI non deve essere una malattia...ci sarà sempre qualcosa che piace di più...ma bisogna avere il gusto di fermarsi!che senso ha cambiare ampli o cuffie ogni 6-12 mesi?ripeto grazie ancora a tutti!
Abbandono il fourm!
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
Abbandono il fourm!
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°2
Re: Abbandono il fourm!
Nicola_83 ha scritto: ...ci sarà sempre qualcosa che piace di più..
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°3
nome?
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°4
disintossicazionemontanari ha scritto:nome?
fonografo- JuniorMember
- Numero di messaggi : 191
- Messaggio n°5
Nicola_83 ha scritto:Mi dispiace ,ma penso sia la decisione più giusta!Non ne posso più!Mentalmente mi sta rovinando!Ogni volte che leggo un parere non positivo su un oggetto del mio impianto sclero!penso che devo cambiare qualcosa!non esiste!allora preferisco non leggere più nulla!Ringrazio Mario che mi ha sempre aiutato e mi scuso con lui se a volte non ho ascoltato ,oppure fatto mille domande!ringrazio tutti quelli che hanno risposto ai pm in questi anni...HI-FI non deve essere una malattia...ci sarà sempre qualcosa che piace di più...ma bisogna avere il gusto di fermarsi!che senso ha cambiare ampli o cuffie ogni 6-12 mesi?ripeto grazie ancora a tutti!
Saluti,
.....noi non ci conosciamo......ma credo che in un forum ci sia uno scambio di informazioni. Come in tutte le fonti di informazione ci sono informazioni utili, meno utili, e altre inutili......
L'ambiente dell'hifi (musica riprodotta) si fonda per la maggior parte su "pareri" personali relativamente alla qualità di quello che si ascolta. (Altro discorso quando ci si scambiano informazioni tecniche specifiche ovviamente)
Mi è capitato spesso di andare presso qualche "stand" di espositori del settore (durante qualche fiera) che proponevano il materiale x o y che veniva messo in esposizione ed in "demo" ed avere sensazioni personali completamente diverse dagli altri.......
Personalmente gli acquisti li ho sempre fatti seguendo i miei gusti personali e poco importa se altri valutano gli stessi materiali scarsi........pazienza.
L'importante è che tu sia soddisfatto di quello che ascolti quando sei nel tuo salotto.........."chettifrega" del parere degli altri sul materiale che hai a disposizione..........
martin logan- Vip Member
- Numero di messaggi : 1832
- Messaggio n°6
Chiudere con il forum = una risposta giusta a un problema inesistente
Allora cosa dovrebbero fare tutti quelli che stanno su forum dove si parla di automobili o belle gnocche ...
Alla fine l'orecchio (e il portafoglio) è il nostro, e si sa che ciò che è OK per me può non esserlo per un altro, anche in buona fede e appassionato più di me di musica.
La musica riprodotta ha comunque dei limiti che vanno accettati; mi auguro che passerai in sale da concerto e/o locali con musica live gran parte del tempo che dedicavi su questo sito.
Un caro saluto.
Allora cosa dovrebbero fare tutti quelli che stanno su forum dove si parla di automobili o belle gnocche ...
Alla fine l'orecchio (e il portafoglio) è il nostro, e si sa che ciò che è OK per me può non esserlo per un altro, anche in buona fede e appassionato più di me di musica.
La musica riprodotta ha comunque dei limiti che vanno accettati; mi auguro che passerai in sale da concerto e/o locali con musica live gran parte del tempo che dedicavi su questo sito.
Un caro saluto.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°7
Siccome l'allarme è rientrato e il buon Nicola ha pure aperto 2 3d uguali, chiudiamo almeno questo