Da Arslan Dom Dic 23 2018, 10:50
Grazie a tutti per le risposte.
Scusate la mia ignoranza in materia, ho perso un pò di tempo per documentarmi su termini nuovi (per me) da voi espressi.
Ho dato un occhiata, tutti prodotti molto interessanti da prendere in considerazione.
Prossima settimana dopo le feste andrò nel negozio di riferimento qui a Catania, "il tempio esoterico" per vedere se hanno qualcosa che voi avete suggerito e/o provare qualcosa che hanno loro in negozio fra nuovo e usato, cosi magari vi aggiorno su cosa hanno e mi saprete in caso dire voi.
Volevo inoltre chiedervi, se acquisto un amplificatore per cuffie , immagino che dovrò collegare il mio Dac IFI messo in direct all'ampli e poi ascoltare le cuffie da li.
Per chi mi aveva chiesto commenti sulla cuffia, onestamente non mi sento in grado di dare commenti vista la mia poca esperienza e conoscenza, da parte mia posso fare un confronto con le Sennheiser Hd600 che possiedo (e che adesso posso vendere :) ), e dire solamente che c'è un abisso di differenza su tutto l'ascolto.
Vi posso scrivere un commento di un mio amico (audiofilo ed esperto) che le ha volute provare e mi ha detto: gamma di medi e alti impareggiabili e da riferimento, scena sonora ampia, bassi li avrebbe preferiti più corposi , ma probabilmente non si avrebbero poi avuti medi e alti come sopra.
Vi aggiorno appena provo qualcosa.
Saluti e Buon Natale.