lizard ha scritto:ma anche l's-192 fa quello strano rumore tipo click, dovuto al rele', quando si passa tra un brano e l'altro col telecomando?
Quale telecomando?
A memoria il click lo fa in accensione e al cambio di bitrate
lizard ha scritto:ma anche l's-192 fa quello strano rumore tipo click, dovuto al rele', quando si passa tra un brano e l'altro col telecomando?
biscottino ha scritto:
te lo avevo detto che la gh2 è una gran cuffietta...
remasters ha scritto:C'è il più stretto riserbo sull'esito dei confronti?
bonvi61 ha scritto:Caspita, se mi chiamavi per il dolce arrivavo con le famose e ottime ofelie del Zommer di Caprino e una boccia di bollicine. Per riascoltare la Stax questo e altro
GRIFONE1973 ha scritto:
Per le mie orecchie le due Top sono Mr Spekers Ether C Flow e Hifiman Hek V1.
Cuffie di impostazione differente ma tutte e due su livelli altissimi e comunque superiori alle altre.
Come già scritto prima mi hanno molto impressionato anche le Grado
remasters ha scritto:
Ho avuto la Hifiman hek v1 e mi piaceva moltissimo, poi la solita scimmia me l'ha fatta vendere. Mai ascoltato le Mrs Speakers, potrei cominciare a farci un pensierino . Sono cuffie universali le Ether C Flow? (io sono onnivoro, ascolto dalla classica al rock duro, senza sconfinare nel metal comunque...)
remasters ha scritto:Grazie per le tue preziose impressioni. In effetti il fatto che sia chiusa è determinante per evitare le solite randellate di moglie e figli
remasters ha scritto:Sicuramente, è un piacere condividere le impressioni di ascolto, per quanto possano valere le opinioni di uno sordo...
spedey_74 ha scritto:
Complimenti, ben forniti!
Tra Audeze e Mr Speaker cosa consiglieresti? Come se la giocano in gamma bassa?
GRIFONE1973 ha scritto:
Grazie anche se purtroppo non era tutta roba mia
Le audeze in foto sono delle Lcd2 F (mi pare 2016).
Tra le due preferisco assolutamente la ether, ma parliamo di due cuffie di categorie diverse.
La lcd 2 resta comunque un'ottima cuffia,splendida sulle medie frequenze, con un basso granitico (resta uno dei migliori mai ascoltati) ma tendenzialmente scura in alto e poco raffinata in quella gamma di frequenze.
Le audeze paragonabili alla ether sono le lcd 3 f che avuto per diverso tempo, ma a mio modesto parere restano sempre inferiori a mrspekers.
sempre tutto imho
spedey_74 ha scritto:
Ti ringrazio del riscontro, ho ascoltato le Mr Speakers direttamente dall'importatore e mi sono piaciute molto, sia le 'piccole' che le Ether, equilibrate in ogni gamma di frequenze e raffinate.
Però anche le Audeze Lcd2 F mi hanno colpito molto, hanno quel suono così pieno e una dinamica anche con la grande orchestra che fin'ora non avevo ascoltato con altre cuffie...
Per ora non ho in programma acquisti, ma in futuro non mi dispiacerebbe affiancare ancora una cuffia alle mie attuali e tra queste in prima fila metterei sicuramente Audeze e Mr Speakers, avrei però a quel punto il problema dell'ampli, perché con quello che ho in casa attualmente sarei un po' al limite sia per una sia per l'altra...
GRIFONE1973 ha scritto:
Per pilotarle entrambi non hai bisogno di una centrale nucleare, e te la puoi cavare con poco,magari cercando sull'usato.
Certo è che la ether c flow in bilanciato a mio parere scala ancora ...e non di poco.