jazzy76 ha scritto:biscottino ha scritto:
MA, ti diro', sono sempre molto attratto dall'ampli di Rudi, quello che al momento mi ferma è che si stà concretizzando il progetto Megahertz bilanciato ibrido, ormai siamo ben oltre la metà dell'opera, il progetto è tutto fatto, e adesso anche la veste estetica, grazie all'intervento di Giorgio, è ben delineata .
Sal.
Sbottonati un pò (a proposito di spogliarelli). Qualche dettaglio in più non lo puoi anticipare?
frank
Hmmm, non voglio rubare spazio all'amico Dino ed al suo post sull'rp010, ma una piccoa news la voglio comunicare...oggi ho avuto la foto della scheda di potenza, è ibrida con e88cc come driver e 8 transistor come finali, piu' altre cose che non riconosco, i transistor sono ovviamente, due per ogni canale mono, quindi abbiamo un quad mono. Ebbene, la cosa che piu' mi ha sbalordito è che ci sono ben 8 alimentazioni separate , una per ogni transistor,ovviamente il trasformatore è stato progettato e costruito su specifiche MHZ . Insomma, le premesse sono buone, penso che i risultati non mancheranno.
Chiedero' al costruttore se posso postare qualche foto, non voglio essere , capisce a me!
Sal.