guarda che mi è arrivato per posta
Tommy era tutto preso ad aspettare che uscisse l'uccellino a cucù per papparselo
Tommy era tutto preso ad aspettare che uscisse l'uccellino a cucù per papparselo
quelli uncelipoimette, altrimenti salta il cucumatley ha scritto:Air fai piano .....
con quei 2 bimbi laggiù sotto...
ho già datofabiovob ha scritto:Vedo pure un libretto degli assegni sul tavolo, segno che hai finito di svenarti da poco.
guardone!!!Elcaset ha scritto:Vedo anche "Love over Gold" dei Dire Straits
Elcaset ha scritto:Vedo anche "Love over Gold" dei Dire Straits
aircooled ha scritto:guarda che mi è arrivato per posta
bivvuistaLuca58 ha scritto:aircooled ha scritto:guarda che mi è arrivato per posta
Che impressione hai avuto?
aircooled ha scritto:guarda che mi è arrivato per posta
vulcan ha scritto:Vedi che si sta incazzando pure il cane per non averle messe parallele
Rudino ha scritto:vulcan ha scritto:Vedi che si sta incazzando pure il cane per non averle messe parallele
No, non è così. Il cane aveva chiesto il wf da 12"...
non che è le LS abbiano qualcosa piu basso del mediobasso...Luca58 ha scritto:Elcaset ha scritto:Vedo anche "Love over Gold" dei Dire Straits
Io l'ho cassato dai CD test da quando ho realizzato che il basso di "Private investigations" e' solo un medio-basso; pensavo che dipendesse dalle LS3/5a...