OTTIMO stato, come nuove (20 ore di utilizzo), acquistate presso PlayStereo (unico distributore Italiano).PREZZO DI VENDITA loro portale euro 736,00 (novembre 2018).
Fattura d'acquisto del 29/01/2018 (B-Stock).
Hanno un suono caldo tipo analogico e dettagliato.
Imballo con scatola originale, documentazione tutta con certificato di qualità della casa madre, manuale e come detto fattura.
** Nel prezzo d'acquisto sono compresi due NUOVI e mai usati padiglioni Auricolari (Ear Pads) di ricambio, originali in velluto, molto più comodi di quelli di serie.Anche fatturati e sempre in garanzia PLAYSTEREO (come già scritto, unico distributore Italiano).
** Per saperlo ed è un puro fatto estetico nel padiglione originale R vi è una piega che non inficia assolutamente la calzata e l'utilizzo della stessa cuffia (guardate la penultima foto - QUESTO causa mio errore nel togliere lo stesso padiglione).Presso Play Stereo ne esistono altri due modelli (ricambi auricolari) oltre al mio nuovo acquistato e più comodo che se volete potete sostituire.
Info :
-Risposta in frequenza 15 Hz-50 Khz
-Impedenza 50 Ohm
-Efficenza 90db/mW103 dB
-Lunghezza del cavo 2 metri SOLO jack 6,3 mm e Minijack da 2,5 mm sui padiglioni delle cuffie.
-NO ADATTATORE DA 3,5 mm (da comprare a parte, non fa parte della dotazione).
Minijack da 2,5 mm sui padiglioni delle cuffie.
-Peso 375 grammi
Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.
Posso spedire su richiesta con Poste Italiane (uguale a dire SDA), e con assicurazione di pari importo se richiesta.Consegna a mano gradita.
NO a INDECISI, AFFARISTI e PERDITEMPO.Grazie.
In vendita altrove.Grazie.
€. 380,00 ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it ).
Ultima modifica di Max65 il Mar Lug 21 2020, 17:35 - modificato 31 volte.