Vendo cuffie Magneto Planari HifiMan HE-400i per sfoltire la mia collezione.
NUOVE PERFETTE con Garanzia di PlayStereo (unico distributore Italiano).
Fattura d'acquisto del 27/01/2018.
Innamorato del suono delle magneto planari (sono le mie prime) ora ho acquistato un modello di più alto grado e queste le vendo.
Hanno un suono caldo tipo analogico e dettagliato.
Usate per poche ore devono finire di essere rodate, sono comode da portare.
Come già scritto fattura in mio possesso, imballo originale e documentazione tutta con manuale.
Omaggio cavo OCC placcato in argento con connessione XLR 4 poli Neutrik per collegamento in bilanciato.LUNGHEZZA cm 190.
Archetto a progetto ibrido con poggiatesta di nuova concezione, ora più leggera del 30% rispetto alle precedenti HD 400.
Suono dotato di equilibrio e qualità.Bassi presenti ed importanti ma non fastidiosi, medie e alte pure.Padiglioni in eco pelle in velluto e gusci cromati in Mylar.
-Risposta in frequenza 20 Hz-35Khz
-Impedenza 35 Ohm
-Sensibilità 93 dB
-Lunghezza del cavo 1,5 metri, jack 3,5 con adattatore 6,3 mm.
-Peso 370 g.
Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.
Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Paccocelere 1 o 3 (uguale a dire SDA), con assicurazione di pari importo se richiesta o consegna a mano.
In vendita altrove.Grazie.
€. 210,00 ( Max : Contatti graditi via email : jck@ngi.it ).
NUOVE PERFETTE con Garanzia di PlayStereo (unico distributore Italiano).
Fattura d'acquisto del 27/01/2018.
Innamorato del suono delle magneto planari (sono le mie prime) ora ho acquistato un modello di più alto grado e queste le vendo.
Hanno un suono caldo tipo analogico e dettagliato.
Usate per poche ore devono finire di essere rodate, sono comode da portare.
Come già scritto fattura in mio possesso, imballo originale e documentazione tutta con manuale.
Omaggio cavo OCC placcato in argento con connessione XLR 4 poli Neutrik per collegamento in bilanciato.LUNGHEZZA cm 190.
Archetto a progetto ibrido con poggiatesta di nuova concezione, ora più leggera del 30% rispetto alle precedenti HD 400.
Suono dotato di equilibrio e qualità.Bassi presenti ed importanti ma non fastidiosi, medie e alte pure.Padiglioni in eco pelle in velluto e gusci cromati in Mylar.
-Risposta in frequenza 20 Hz-35Khz
-Impedenza 35 Ohm
-Sensibilità 93 dB
-Lunghezza del cavo 1,5 metri, jack 3,5 con adattatore 6,3 mm.
-Peso 370 g.
Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.
Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Paccocelere 1 o 3 (uguale a dire SDA), con assicurazione di pari importo se richiesta o consegna a mano.
In vendita altrove.Grazie.
€. 210,00 ( Max : Contatti graditi via email : jck@ngi.it ).