Da Rick1982 Gio Nov 08, 2018 2:05 pm
Scarecrow ha scritto:
Caro Rick1982, Anche mettere un "buco" in più sul pannello di un amplificatore è marketing....
Quindi se una persona competente ti dimostra in modo inconfutabile e argomentando approfonditamente qualcosa la tua risposta è: "poco cambia"? Approccio davvero open-mind.
Si, il bilanciato suona "più forte", ma se ti sei convinto che suona pure "meglio", buoni ascolti, che dirti :)
Ah, dimenticavo, io sono prontissimo a concordare con te, se mi dimostri, ribattendo punto su punto, il succitato articolo. Visto che lo contesti\disconosci.
PS Sei permaloso :)
Attenzione io non ho detto che il
bilanciato suona sempre meglio, dico solo che alcune volte per me suona meglio, come alcune volte no, dipende più dal singolo ampli o progetto che dalla connessione in se.
Non devi concordare con me ma con le tue orecchie ed il tuo gusto e piacere nell'ascoltare, io per quello che è il mio gusto e le mie esperienze non mi sento di concordare con l'affermazione, per me, troppo assolutistica "il
bilanciato non serve
mai a nulla".
Il mio pensiero è più open-mind di quanto pensi, non mi preclude nulla a priori solo perché sta scritto su un articolo di qualsiasi rivista. Non ho detto che l'articolo è completamente infondato, ho solo detto che per quello che è la mia esperienza, il mio gusto e le mie prove (casalinghe e atte ad ascoltare come piace a me e non come è tecnicamente giusto), non mi sento di concordare con certe affermazioni.