salve gioventù in confronto al mio aa crescendo airtech avrebbe senso (qualitativamente parlando) il passaggio ad' un aa verdi 70 prima versione magnificamente conservato ma cmq ampli di oltre 10 anni se non sbaglio?!? ci sto facendo un pensierino unicamente per i 70w che "riempirebbero" meglio le mie debut b6, poi certo è un oggetto stupendo, ma non vorrei andare in contro a problemi data la sua natura valvolare e gli anni già sul groppone...
[Info] AA Verdi 70
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°2
Re: [Info] AA Verdi 70
Quali sono le dimensioni della stanza?
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°4
Non mi ricordavo
Probabilmente non è una questione di watt in più ma di timbro dell'amplificatore, forse gli AA hanno un suono troppo asciutto con i tuoi diffusori, proverei ad ascoltare altri marchi.
Probabilmente non è una questione di watt in più ma di timbro dell'amplificatore, forse gli AA hanno un suono troppo asciutto con i tuoi diffusori, proverei ad ascoltare altri marchi.
Bufa- Senior Member
- Numero di messaggi : 519
- Messaggio n°5
Ho avuto per molto tempo il tuo stesso ampli Crescendo AirTech e non lo cambierei con il Verdi 70 non penso che tu possa guadagnarci sensibilmente di più in termini di riempimento come dici te, magari provalo se puoi prima.
Pre Ampl: Marantz SC-22
Finali: Marantz MA-24
PrePhono: Marantz PH-22
Diffusori: Altec A7 Vott
Crossover: made in Estro Armonico
Cavi di potenza: AirTech Alfa
Cavi di segnale: AirTech Alfa