Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore

    Mattt
    Mattt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 19.10.18

    Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore Empty Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore

    Messaggio Da Mattt Ven Ott 19 2018, 22:00

    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e sono un principiante in campo audio.

    Pensavo di acquistare un kit home theater: NUMAN Ambience Home Theatre 5.1  principalmente per abbinare alla tv ma anche per ascoltare musica.
    Questo kit  possiede un subwoofer attivo e 5 speaker da 4 ohm e 60W rms/ 120w max l'uno.

    Quale sintoamplificatore mi consigliate? (ho un budget abbastanza limitato ma non ho interesse a trovare un sintoamplificatore collegato ad internet).
    ho adocchiato prodotti come: -Yamaha RX-V383   e   -Harman/Kardon AVR 151S   potrebbero essere compatibili in termini di potenza?

    grazie a chi potrà aiutarmi.
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1722
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore Empty Re: Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore

    Messaggio Da calibro Dom Ott 21 2018, 09:49

    A parità di budget e marchio ti consiglio di investire in un 2 canali.
    I sintoampli AV secondo me fanno c@g@r&.
    PS Ho anche avuto le Cornwall III come posteriori...quindi ci sono passato... ;-)
    Investi nel 2 canali ed attaccaci Il decoder.
    Mattt
    Mattt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 19.10.18

    Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore Empty Re: Aiuto sulla scelta di un sintoamplificatore

    Messaggio Da Mattt Dom Ott 21 2018, 10:47