possiedo un Lektor digidrive di cui sono molto soddisfatto ma rispetto alla musica liquida,qobuz sopratutto,è sempre stato un gradino sotto.insomma,soddisfatto ma non soddisfattissimo.un giorno giringirando mi sono accorto che vendevano anche dei tappetini per cd.li per li sono rimasto piuttosto basito ma poi ho cercato di capirci qualcosa in piu'.scandagliando la rete,ma anche il forum,mi sono imbattuto nel mat Chakra della Sublima.dopo una telefonata piu' che cordiale ed esaustiva con il buon Alex Cereda mi sono convinto di acquistarlo,anche perchè sono gia' un soddisfattissimo possessore del mat per giradischi,oltre che della "polarizzazione" della testina con la famosa lacca,sempre della Sublima.all'apertura del pacco rimango di stucco,un'ostia della grandezza di un cd! anzi,forse le ostie sono leggermente piu' spesse... boh,non riuscivo a capire come un "aggeggio" simile potesse servire all'uopo e migliorare il suono ottimo del Lektor..ed invece...porca paletta!non credevo alle mie orecchie! tutto era molto piu' a fuoco,i strumenti piu' nitidi,bassi secchi e frenati,medi dolcissimi e liquidi..insomma,tutto è migliorato decisamente alle mie orecchie e si badi bene,prima di utilizzare il Mat ho ascoltato lo stesso disco senza,anche se lo conosco a memoria.sono decisamente ultrasoddisfatto anche se mi chiedo cosa possa esserci in quel "cosino" per migliorare drasticamente il mio lettore cd..lo consiglio ad occhi chiusi,anche perche' Alex per i suoi oggetti promuove il "soddisfatti o rimborsati" integralmente.insomma,se ancora ascoltate i cd e volete far fare un salto di qualità al vostro impianto,anche se di ottimo livello,questo mat è da prendere in "serissima" considerazione! http://www.audiofilemusic.com/home/news/news-hardware/item/7059-il-mat-per-cd-di-alex-cereda
mat Chakra della Sublima
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°1
mat Chakra della Sublima
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 395
- Messaggio n°2
Re: mat Chakra della Sublima
Sembra interessante...si pone sopra al CD e dopo si chiude il cassettino?
....al costo di....?
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
RockTheDog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 186
- Messaggio n°3
Re: mat Chakra della Sublima
Di listino viene €120
https://www.sublimacables.com/listino
Saluti Fabrizio
https://www.sublimacables.com/listino
Saluti Fabrizio
» Cavo interconnessione RCA Sublima Yasoda 5
» Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!
» Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..
» della scena, della qualità e di altre sciocchezze....
» Cavo interconnessione RCA Sublima Yasoda 5
» Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!
» Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..