Il Beta è, come già detto in altro trhead, un progetto aperto anche nelle destinazioni di uso, multifunzione per cosi' dire.
Anch'io sono curioso di sentire un altro parere estero, anche se già intravedo qualcosa. Basta seguire Head-fi per accorgersi di quanto sia ben visto nel mondo questo SS.
Grazie Sal per l'augurio, spero di riuscire nell'intento prima della fine di Agosto, finalmente dopo un anno di intense ricerche e studi continui. Mi fa piacere che hai bene inteso il mio spirito di come affrontare la cosa, con attenta passione.
L'attenuatore non è un Joshua Tree, Frank. Difficile reperirlo, ho scelto un Dantimax bilanciato.
Le schede non saranno 6, come consiglia AMB. L'intenzione è riunire tre tipologie di pilotaggio contenendo i costi e le dimensioni dello chassis, non rinunciando a nulla in termini sonici qualitativi.
Dei Builders che avevo contattato nessuno se la sentiva di affrontare la mia idea progettuale, ora faccio da me.
Sperem un gran ben.
Ringrazio Arturo per i complimenti, troppo buono. Non vedo l'ora di finire.
In questo momento ho fatto l'ordine per i 2 telai, dei nostrani Hifi2000.
Mancano alcune cosucce, terminali casse di pregio, master relè, interruttori luminosi, abbellimenti estetici.
Il cuore del beta si sta popolando. Presto altre foto dei 2 Sigma22, che vedranno affiancarsi altre 2 schede s22 in un prossimo futuro.
Ancora sto studiando la migliore soluzione per un unico toroide da 800 VA, oppure 2 toroidi da 400VA, infine 4 toroidi da 200-250 VA, più altri per le schede di servizio. Ogni soluzione comporta variazioni a valle, di non poco conto. Si potrebbero triplicare le schede di protezione da corti, sovratensioni e altro.
Quasi quasi, alcune volte mi viene da buttare tutto all'aria, poi la passione del fare e bene, vince.