Oggi sono venuti a trovarmi due amici con la nostra stessa passione ed hanno portato un po’ di cosette da provare. Quella che mi ha stupito di più è stata anche la meno costosa, un chord qutest, davvero impressionante. In rete ho letto che con un’alimentazione lineare potrebbe migliorare ancora. Ritenete sia davvero possibile? Se si quale mi consigliereste?
Alimentazione lineare
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°1
Alimentazione lineare
Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
Rick1982- Senior Member
- Numero di messaggi : 1277
- Messaggio n°2
Re: Alimentazione lineare
Walkiria77 ha scritto:Oggi sono venuti a trovarmi due amici con la nostra stessa passione ed hanno portato un po’ di cosette da provare. Quella che mi ha stupito di più è stata anche la meno costosa, un chord qutest, davvero impressionante. In rete ho letto che con un’alimentazione lineare potrebbe migliorare ancora. Ritenete sia davvero possibile? Se si quale mi consigliereste?
Possibile e plausibile, ho il modello QuteHD (e sto pensando di passare al Qutest) e con l'alimentatore lineare Sbooster ha fatto un bel salto in avanti.
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°3
Re: Alimentazione lineare
Rick1982 ha scritto:
Possibile e plausibile, ho il modello QuteHD (e sto pensando di passare al Qutest) e con l'alimentatore lineare Sbooster ha fatto un bel salto in avanti.
Interessante il sbooster sembra ben costruito, sarebbe questo per il Qutest https://www.sbooster.com/botw-pp-eco-5v-6v/chord-qutest
Mi avevano comsigliato quello di Uptone, ma possibile che per avere un alimentatore lineare si debba per forza passare dagli usa? Non c’è nulla di buono anche industriale il Italia?
Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro