Dopo averli aggiustati in seguito alla rottura causata dalla malefica gatta i "fili interdentali" terminati con degli ottimi connettori della Thender hanno decisamente preso il posto dei G&BL (adesso ho capito che quella volta ho proprio buttato 11 euri)
mentre quelli di potenza li ho collegati appena arrivati e da li non si sono mossi, visto che non attirano molto i felini!
Ma voi che dovreste essere tutti morti a causa della curiosità vorreste sapere come suonano............un minuto!
Premetto che io non sono un recensore e non voglio nemmeno esserlo quindi portate pazienza se non sarò chiaro........
Cominciamo dalla cosa che mi ha stupito per prima: la gamma bassa. Con i Matley dalle mie B&W non sono mai usciti così tanti bassi e soprattutto così dotati di controllo ed impatto...........sembrano delle casse molto più grandi.
Altro comparto in cui il mio impianto è migliorato è quello alto: una volta sentivo molta più fatica d'ascolto che tuttavia non è sparita del tutto ma ora è tutto più facilmente ascoltabile............sono ancora stupito da come suonano i piatti della batteria...........mai sentiti così reali!
Anche la gamma media è migliorata soprattutto nella legatura con quella bassa.
L'unica "anomalia" è che posso tenere il volume ad un livello più alto rispetto a prima avvertendo meno distorsione.........magari Matley ci puoi spiegare perchè.........
Cosa dire ancora se non che sono contentissimo del mio impianto adesso che ho i Matley.
Un super ringraziamento va al Cagnolone che mi ha regalato degli oggetti che mi danno una grande soddisfazione!!!!!
Ciao Ciao!!
PS: non chiedetemi foto dei cavi.............la curiosità