[i]Occhio, si parlava di world clock. I2S ha un path separato per il clock della connessione (cioe' e' il clock associato allo stream dati che passa sul link I2S, e serve a sincronizzare il ricevitore sul timing corretto di estrazione dei dati), ma non e' di per se un world clock (che invece non e' associato a nessun particolare stream dati, ma setta la sincronia tra diversi apparecchi).
Purtroppo questa discursione molto, molto interessante è stata chiusa ma io vorrei capire meglio alcune cose.
Per la liquida uso per l'appunto un Gustard X20U che mi soddisfa abbastanza per gli ascolti distratti, per quelli analogici altri giocattoli di altra pasta
Io come sistema per ascoltare uso Daphile su un mini computer potente, senza ventole, alimentato in lineare perchè ce l'ho, altrimenti ne farei a meno
Per la connessione, al momento uso interporre il Gustard U12 ed entrare in I2S
Vorrei capire meglio la questione del clock
Oggi ho fatto alcuni ascolti commutando da normal ad auto e devo dire che non parliamo di differenze minime, ma addirittura paragonabili a differenti testine!
Per le testine è questione di gusti, ma in questo caso come mai differenze così marcate?
Quale sarebbe in linea teorica il settaggio più corretto? Normal o Auto?
Un isolatore galvanico avrebbe effetto?
Purtroppo questa discursione molto, molto interessante è stata chiusa ma io vorrei capire meglio alcune cose.
Per la liquida uso per l'appunto un Gustard X20U che mi soddisfa abbastanza per gli ascolti distratti, per quelli analogici altri giocattoli di altra pasta
Io come sistema per ascoltare uso Daphile su un mini computer potente, senza ventole, alimentato in lineare perchè ce l'ho, altrimenti ne farei a meno
Per la connessione, al momento uso interporre il Gustard U12 ed entrare in I2S
Vorrei capire meglio la questione del clock
Oggi ho fatto alcuni ascolti commutando da normal ad auto e devo dire che non parliamo di differenze minime, ma addirittura paragonabili a differenti testine!
Per le testine è questione di gusti, ma in questo caso come mai differenze così marcate?
Quale sarebbe in linea teorica il settaggio più corretto? Normal o Auto?
Un isolatore galvanico avrebbe effetto?