mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Da mauri59 Gio Ago 02 2018, 15:48
maurovoice ha scritto:io tra i citati starei sul Cyrus one ma in versione HD ovvero l'ultimo uscito.. ho sentito tempo fa la versione ONE e ne sono rimasto strabiliato, questo a parere di chi l'ha sentito ed acquistato l'hanno ulteriormente migliorato e reso ancor più versatile. al secondo posto Musical Fidelity. vorrei aggiungere una piccola considerazione e scusate se vado leggermente OT. Spesso vediamo dati di potenza erogata dichiarati che sembrano più o meno buoni, ma nessuno va mai a verificare il dato targa del consumo. Mi spiego meglio e prendo come esempio il Denon sopracitato che dichiarano avere 80w ad 8ohm con un consumo massimo di 310w ed è un classe AB. Il Cyrus ha un dato massimo di 750w assorbiti con 80w erogati in classe D però (anche se suona meglio di tanti ab). Detto questo non voglio dire che il denon non arrivi ad erogare 80w ma che magari se gli si chiede un po' di sforzo beh, potrebbe sedersi un pochino a causa della mancanza di corrente. Questo solo per dire che a volte quando si hanno diffusori ostici è meglio guardare anche questo dato per non trova
rsi magari a volumi sostenuti con certi passasggi musicali che non vengono ben esaltati. Scusate ancora per l'OT
ciao come va' il puccio?risolti i problemi?
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento