...caro Pavel...m'inchino a fronte di tanta umile piacevolezza...
grazie !
Non potevo che sognare risposta migliore che ribalta, secondo me negli effetti, lo spirito del tuo primo post molto, come dire, stuzzichevole
Sul discorso "ignoranza" preciso solo un istante che e' "chiaro e lapalissiano" che mi sia riferito alla "generalita'" in quanto "ominidi"....mai mi permetterei di essere "spregiativo" verso qualcuno di specifico ..io...come dice Adriano MONDO CANO Celentano "Re degli ignoranti"
A proposito, chi conosce quel disco ? La sua prima traccia la trovo estremamente ben suonante...per quanto semplice nei suoni...
Per "altro" discorso be'...non dico piu' nulla ! Dai post (letti da profano anche delle dinamiche amicali tra voi) m'e' sembrato che altri conoscessero questo "miracolo" perche' presenti all'evento ...ed in effetti non s'e' capito se contemporaneamente al tuo o diverso !!!
Ma...quand'e' che gli chiederai sei puoi o no disvelare a noi profani questo miracolo ?
A proposito ...io son di Genova ed i polipi mi piacciono con aglio, olio di olive taggiasche e un po' di origano (che sta bene anche sulle torte!) :-))) Del resto nin so...:-)
Maledetta specializzazione....quanto "odio" non sapere tutto di tutto di tutti ...!
E qui...mi permetterete la divagazione questa volta SI' molto polemica....senza che me ne voglia nessuno
IN altro post si parla di ESOTERISMO nell'hi-fi....be' basta leggere questo tread per capire PERCHE' abbia ancora molto senso parlare di ESOTERISMO !!!
Che poi lo si voglia intendere in senso generale come "ottusita'" di questo atteggiamento da parte di "costruttori" (quindi non mi riferisco certo direttamente a questo tipo che manco conosco ...come non conosco te Pavel) che ragionano ancora come se le due guerre mai ci fossero state ....e' un altro problema ! MA BASTA con questi segreti di pulcinella che, alla fine, non fanno altro che alimentare l'ignoranza (questa volta davvero in senso spregiativo) di noi tutti ...non professionisti (ed ahime', troppo spesso, anche dei veri professionisti/commercianti/commerciali).
E qui mi fermo ...ricordando le parole di Be Yamamura che disse d'aver ascoltato la voce umana meglio riprodotta in ASSOLUTO ...era un giradischi 78 giri con attaccata al rivelatore (direttamente senza nessuna elettronica) una tromba in legno lunga quattro metri e mezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sa che Be e' un pazzo esotericissimo personaggio :-)))
Grazie delle parole Pavel....davvero !
a.