Da phaeton Sab Ago 18 2018, 13:24
umpf.... oggi torno dalle ferie, trovo il pacchetto con i nuovi tubicini clear top venduti come nos e magnificamente accoppiati, felice come un bambinetto scemo le scarto subito e appiccio il tester.... so bene che i proclami delle specifiche sono, come dire, un po' ottimistici a volte, ma in questo caso e' ridicolo, due tubi che dovevano avere una emissione e una gm largamente sopra il nos sono invece quasi a fine vita e neppure bilanciati...... mai successo prima, scrivo immediatamente al venditore preavvertendolo di un mio feedback negativo e spiegando le ragioni con tanto di screenshot del tester. risposta quasi immediata, mi dice che non sa cosa sia successo, che forse il suo tester e' starato (potrebbe in effetti essere starato se ne avesse uno), si scusa e mi rida' indietro i soldi (io non l'avevo chiesto) senza necessita' di restituire i tubi (si tanto che ci faccio?).
morale: se non avessi avuto un tester avrei montato i tubi fidandomi delle specifiche dichiarate e rimanendo poi ovviamente deluso senza capire il perche'.
vabbe', non tutto il male vien per nuocere, con i soldi che mi ha ridato indietro ho ordinato due GE come consigliato da Mario, e ci ho pure risparmiato qlcsa. il venditore le da per 10/10 e 10/10 mA, quindi perfettamente matchate e bilanciate, vediamo quando arrivano se pure queste sono moribonde.