Sicuramente chi attinge informazioni dalla rete e youtube, li ha sicuramente visti, se ne parla come di un bestbuy attorno ai 3000 Euro.
Mi interessa il modello a 8ohm copio e incollo le caratteristiche
http://www.tektondesign.com/double-impact-8-ohm-tube-amplifier-edition.html
Made under U.S. Patent 9247339
2 Pendragon 10" transducers
Unique 4-way loudspeaker design
Proprietary polygon-oriented, triple-ring radiator high frequency array
Dual 6" mid-bass transducers
96dB 2.83V@1m sensitivity
8 Ohm design for optimum performance
20Hz-30kHz frequency response
400 Watt power handling
Height 54"(137.16cm) x Width 12"(30.48cm) x Depth 17.75"(45.085cm)
Weight 106 lbs.
Manufactured in the USA
Additional upgrade package: Cardas inputs, Mil-Spec internal wiring, ClarityCap or Solen (depending upon real-time availability) within the tweeter section. Includes an oversized Jantzen or Erse Sledgehammer inductor (depending upon real-time availability) within the woofer section.
il mio ampli non dovrebbe avere nessunissimo problema a pilotarle anzi nascono proprio per abbinamenti con amplificatori valvolari.
oggi li ho contattati, spediscono senza problemi in Italia basta pagare anticipato con Paypal, ovviamente andranno aggiunte iva e tasse doganali, diciamo altre 600-700 Euro.
sono grandi, affatto piccole, però non ho trovato commenti negativi, sembra che tutti ne siano incantati.
Mi lancio? Il gatto è partito...
Notte...
Mi interessa il modello a 8ohm copio e incollo le caratteristiche
http://www.tektondesign.com/double-impact-8-ohm-tube-amplifier-edition.html
Made under U.S. Patent 9247339
2 Pendragon 10" transducers
Unique 4-way loudspeaker design
Proprietary polygon-oriented, triple-ring radiator high frequency array
Dual 6" mid-bass transducers
96dB 2.83V@1m sensitivity
8 Ohm design for optimum performance
20Hz-30kHz frequency response
400 Watt power handling
Height 54"(137.16cm) x Width 12"(30.48cm) x Depth 17.75"(45.085cm)
Weight 106 lbs.
Manufactured in the USA
Additional upgrade package: Cardas inputs, Mil-Spec internal wiring, ClarityCap or Solen (depending upon real-time availability) within the tweeter section. Includes an oversized Jantzen or Erse Sledgehammer inductor (depending upon real-time availability) within the woofer section.
il mio ampli non dovrebbe avere nessunissimo problema a pilotarle anzi nascono proprio per abbinamenti con amplificatori valvolari.
oggi li ho contattati, spediscono senza problemi in Italia basta pagare anticipato con Paypal, ovviamente andranno aggiunte iva e tasse doganali, diciamo altre 600-700 Euro.
sono grandi, affatto piccole, però non ho trovato commenti negativi, sembra che tutti ne siano incantati.
Mi lancio? Il gatto è partito...
Notte...