Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
tekton double impact nessuno mai sentiti?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    tekton double impact nessuno mai sentiti?

    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    tekton double impact nessuno mai sentiti? Empty tekton double impact nessuno mai sentiti?

    Messaggio Da mantraone Mer Giu 20 2018, 22:48

    Sicuramente chi attinge informazioni dalla rete e youtube, li ha sicuramente visti, se ne parla come di un bestbuy attorno ai 3000 Euro.

    Mi interessa il modello a 8ohm  copio e incollo le caratteristiche

    http://www.tektondesign.com/double-impact-8-ohm-tube-amplifier-edition.html
    ************************
    Made under U.S. Patent 9247339
    2 Pendragon 10" transducers
    Unique 4-way loudspeaker design
    Proprietary polygon-oriented, triple-ring radiator high frequency array
    Dual 6" mid-bass transducers
    96dB 2.83V@1m sensitivity
    8 Ohm design for optimum performance
    20Hz-30kHz frequency response
    400 Watt power handling
    Height 54"(137.16cm) x Width 12"(30.48cm) x Depth 17.75"(45.085cm)
    Weight 106 lbs.
    Manufactured in the USA
    Additional upgrade package: Cardas inputs, Mil-Spec internal wiring, ClarityCap or Solen (depending upon real-time availability) within the tweeter section. Includes an oversized Jantzen or Erse Sledgehammer inductor (depending upon real-time availability) within the woofer section.
    ************************

    il mio ampli non dovrebbe avere nessunissimo problema a pilotarle anzi nascono proprio per abbinamenti con amplificatori valvolari.

    oggi li ho contattati, spediscono senza problemi in Italia basta pagare anticipato con Paypal, ovviamente andranno aggiunte iva e tasse doganali, diciamo altre 600-700 Euro.

    sono grandi, affatto piccole, però non ho trovato commenti negativi, sembra che tutti ne siano incantati.

    Mi lancio? Il gatto è partito...

    Notte...


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    tekton double impact nessuno mai sentiti? Empty Re: tekton double impact nessuno mai sentiti?

    Messaggio Da mantraone Gio Giu 21 2018, 22:47

    se può aiutare, anche solo a commentare, il video, un'impressione per quello che può valere la qualità audio su youtube...

    https://youtu.be/IZ1YpgjReb4 sunny


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 09:01