Antefatto
Ero li, bello sprofondato nella poltrona del buon GCM, che mi godevo l'ascolto della mia Grado Cocobolo pilotata dal suo Mega Ampli OTL grosso come l'Enterprise, quando a tradimento il perfido Giancarlo mi sbatte in mano un coso nero molto leggero e mi dice: "prova un po' questa..."
https://www.koss.com/headphones/over-ear-headphones/esp950
e contemporaneamente mi sommerge con una borsa da fotografo da dove inizia a tirare fuori una scatoletta nera, alimentatori vari (anche a batteria) e 1000 fili.
"Ma non è elettrostatica?" azzardo io. "Si ma oltre al suo driver, si può collegare a tutti i driver Stax. A tal proposito ho giusto fatto una prolunghetta, così puoi collegarla agli ampli Stax. Quando stacchi la prolunga, la colleghi al suo driver e scegli se andare a batteria o rete".
Ah - rispondo io con l'aria saccente di chi non ha quasi capito un cacchio.
Cerchiamo di andare contro la legge di Murphy e ovviamente ci risulta impossibile rimettere il tutto nella borsa come era inizialmente e mi porto a casa il tutto in 2 borse distinte.
Ancora in produzione e in vendita a 1000$ compreso di tutto.
Sembra che a un certo punto negli USA l'abbiano pure comprata a usd 650 ca
Ecco, d'ora in avanti tutti quelli che mi contatteranno x avere consigli su come entrare nel mondo Stax, sanno già la risposta: prima prendete questa.
Un' affare e una cuffia meravigliosa. Il miglior modo x entrare nel mondo elettrostatico senza svenarsi
La prossima settimana arriva la sorella della Regina ma quello è un altro discorso...