aircooled ha scritto:ma che .... me lo avete fasto arrabbia
No Air.....non è per nessuno di voi.... Altrimenti avrei fatto citazioni....
Così...per parlare intendevo....
aircooled ha scritto:ma che .... me lo avete fasto arrabbia
Bobbetto ha scritto: ...beh...Pavel sono in accordo con te....anche se ...un pensierino sulla cucina pakistana ce lo farei, sai sempre per curiosità
Il fine è poter riprodurre Classica, metal, pop, jazz...con la stessa qualità e con la stessa veridicità...ù
Vorrei però affermare una mia sensazione, ascoltando metal in diversi impianti, trovo che a volte ho ascoltato delle difficoltà nei passaggi, dove i limiti di un impianto mediocre tendono ad impastare, quello che voglio dire è che è una musica che evidenzia molto alcuni limiti...non sò se sia una mia sensazione...confermate?
pavel ha scritto:erik rutan ha scritto:aircooled ha scritto:cercheremo di riabilitarvi
GIAMMAI sono troppi anni ormai di assefuazione, dischi comprati, concerti etc.. almeno io sono inguaribile
Siamo solo tu ed io.....Ma sembra che Hi Fi / Metal non vadano molto d'accordo. O almeno così la pensano,e la dicono i ben pensanti. Non pensavo che ci fosse un sistema hiFi per ascoltare Classica...Lirica...Pop...avanguardia...Metal...Punk....Jazz....Lounge....Emo Core...Ambient....Fusion....
Pensa che io sono così imbecille che pensavo che un impianto hifi dovesse far suonare LA MUSICA, non il genere. In più lo "stereotipo classico", narra che le registrazioni Metal siano compresse!!!!!!! Sai, sono sempre così ulteriormente imbecille, da portare con me quando ascolto impianti, il solito cd dei Mars Volta. Proprio perchè non registrato alla perfezione, mette in ulteriore evidenza (qualora ce ne fossero) i limiti delle varie elettroniche..... Ma io sono imbecille, quindi le mie considerazioni non fanno testo.
Dimenticavo......devo cambiare impianto: Mi suggerite le elettroniche che debbo comprare per sentire la musica Metal?
Grazie........
(ma Mozart non è stato appellato come il primo rockettaro della storia?????) deve essere stato anche lui un altro imbecille.....
Certo che se il mondo dell'hi fi è affollato da persone che pensano ancora ai GENERI musicali e non alla MUSICA....apriamo pure un forum di cucina pakistana, che forse ci troviamo pìù saccenza.....
Poi aprire la bocca di questi tempi con questo freddo......per far escusivamente prendere aria alla trachea, non è consigliabile......
Buon metal a tutti......... e aspetto consigli per l'impianto adatto ad ascoltare metal!!!!!!
aircooled ha scritto:mi associo
Bobbetto ha scritto:aircooled ha scritto:mi associo
!Prezzemolo-Giovedì
pavel ha scritto:ALLORA???????????????
Mi dite la catena perfetta per ascoltare la musica Metal?
Sono tutt'orecchie!!!!!!!!!