Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ?

martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1832

Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? Empty Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ?

Messaggio Da martin logan Mer Mag 16 2018, 08:45

Volevo solo un parere sull'argomento, no discussioni please: ho visto il prodotto sia a Milano sia a Monaco, ma in entrambe le occasioni non stava suonando.
    Ora ho visto che il distributore nostrano organizza un evento demo a Milano, sabato prossimo.
    In particolare volevo sapere se tutti questi campi magnetici per far girare il piatto in sospensione potrebbero (o meno) influenzare il corretto interfacciamento con la testina, visto che pure lei utilizza campi magnetici.
    L'idea è originale e suggestiva, il prezzo non sembra proibitivo ... non so che dire.
    Voi che ne pensate ???
    Un grazie a chi vorrà intervenire. Ciao a tutti. Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? 972395
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? Empty Re: Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ?

Messaggio Da pluto Mer Mag 16 2018, 11:04

Iniziamo da quello che non vuoi: xchè no discussioni?

Sono alla base della condivisione dei forum.

Detto questo, non credo possano influenzare. Perlomeno partendo dall'esperienza di ascolto dei gira Verdier che hanno un magnete sotto al culo enorme x tenere sollevati i loro piatti molto più pesanti di questi piatti.

Confermo le tue impressioni su originalità e suggestioni. L'abbiamo visto in tanti ed è un peccato che l'abbiano solo fatto girare senza farlo anche suonare in qualche saletta.
    Una bella occasione persa a parer mio (forse non erano ancora pronti? boh)

Spero che qualcuno possa andare all'evento e riferire. Pure io sono curioso.

Visivamente è molto d'effetto

pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? Empty Re: Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ?

Messaggio Da pepe57 Mer Mag 16 2018, 15:40

martin logan ha scritto:Volevo solo un parere sull'argomento, no discussioni please: ho visto il prodotto sia a Milano sia a Monaco, ma in entrambe le occasioni non stava suonando.
    Ora ho visto che il distributore nostrano organizza un evento demo a Milano, sabato prossimo.
    In particolare volevo sapere se tutti questi campi magnetici per far girare il piatto in sospensione potrebbero (o meno) influenzare il corretto interfacciamento con la testina, visto che pure lei utilizza campi magnetici.
    L'idea è originale e suggestiva, il prezzo non sembra proibitivo ... non so che dire.
    Voi che ne pensate ???
    Un grazie a chi vorrà intervenire. Ciao a tutti.  Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? 972395

Dove la fanno?
    sunny sunny sunny

Banzai Milano
    sledgehammer
    sledgehammer
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 356

Messaggio Da sledgehammer Mer Mag 16 2018, 15:46

A vederlo in azione fa un certo effetto :

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1832

Messaggio Da martin logan Mer Mag 16 2018, 16:05

Intendevo discussioni polemiche o tranchant ... per il resto tutto fa brodo, sennò a che serve il forum ???
    A pepe: leggo sul sito del distributore Hifi4Music che la demo è stata presso IL TEMPIO DEL SUONO di Milano sabato 21 Aprile.
    Avevo capito che ne facevano una sabato prossimo, ma evidentemente è stato un mio errore; scusate. Giradischi Mag Lev Audio: che ne pensate ? 81249 mi auto-flagello ...

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 03:03