Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina
Regolazione vta testina .. le vostre esperienze
Franz84- Senior Member
- Numero di messaggi : 849
- Messaggio n°1
Regolazione vta testina .. le vostre esperienze
AlessandroCatalano- Senior Member
- Numero di messaggi : 913
- Messaggio n°2
Re: Regolazione vta testina .. le vostre esperienze
Franz84 ha scritto:Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina
Ciao Franz84,
Per quanto scontato l'ottimizzazione di tutti i parametri di regolazione di un braccio porterà al miglioramento generale nonché a permettere alla testina di dare il meglio di se. In particolare al VTA mi permetto di segnalarTi questo articolo semplice e ben fatto: http://www.tnt-audio.com/sorgenti/vta.html
Un saluto
Alessandro Catalano
AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 - Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME.