ciao
volevo sentire cosa pensavate di una modifica che intendo far fare al mio cd player.
Per poco meno di 200 € lo stadio a valle dei DAC verrebbe sostituito con uno a
valvole. O meglio mediante deviatore avrei l'opportunità di ascoltare sia dall'uscita
classica a stato solido che da una a valvole aggiunta. due uscite diverse, o funziona una o funziona l'altra
(per non caricare il dac e comunque non farle funzionare contemporaneamente [ha senso?]).
Lo stadio a valvole è quello del buffer musical fidelity X10D con alimentazione però rinforzata, anni 90 credo, vi allego lo schema classico.
Ho qualche dubbio in quanto un due stadi con retroazione totale, guadagno
poco maggiore di 1.
Secondo voi un semplice anodo comune non sarebbe più semplice?
Sto cercando di capire se la stessa basetta potrebbe essere usata per implementare
qualcosa di diverso.
il CD è un marantz CD6000 ose LE
federico
volevo sentire cosa pensavate di una modifica che intendo far fare al mio cd player.
Per poco meno di 200 € lo stadio a valle dei DAC verrebbe sostituito con uno a
valvole. O meglio mediante deviatore avrei l'opportunità di ascoltare sia dall'uscita
classica a stato solido che da una a valvole aggiunta. due uscite diverse, o funziona una o funziona l'altra
(per non caricare il dac e comunque non farle funzionare contemporaneamente [ha senso?]).
Lo stadio a valvole è quello del buffer musical fidelity X10D con alimentazione però rinforzata, anni 90 credo, vi allego lo schema classico.
Ho qualche dubbio in quanto un due stadi con retroazione totale, guadagno
poco maggiore di 1.
Secondo voi un semplice anodo comune non sarebbe più semplice?
Sto cercando di capire se la stessa basetta potrebbe essere usata per implementare
qualcosa di diverso.
il CD è un marantz CD6000 ose LE
federico