Beh a parte che per quello che consigli tu manco si deve comprare un iPhone considerato il cellulare che si ha già, il fatto che sia *portatile* non preclude di non volerlo usare come sistema principale.Alta Fedeltà ha scritto:be, un lettore portatile lo dice la parola stessa te lo porti in giro e fuori in città tra il casino, traffico, autobus, treno e brusio serve veramente ascoltare musica in alta definizione?! A casa o in ufficio è un altro discorso, ma allora ci si attrezza con un DAC esterno USB da collegare al PC con file non compressi. Io la penso così!
Non tutti sono disposti a utilizzare dac, amplificatore e cuffie in una postazione fissa ma c è chi preferisce usare un lettore portatile con in ear o cuffie dal pilotaggio semplice e stare senza pensieri durante l ascolto potendosi spostare magari per casa senza patemi.
Quello che non capisco comunque del tuo messaggio era che chiamarsi Alta Fedeltà e poi consigliare spotify gratis che oltre a fornire solo mp3 piatti da 128kb (perché la differenza con quelli da 320, senza scomodare i flac, è lampante) permette l'ascolto di musica solo casuale e con intermezzi publicitari.... bell'Alta Fedeltá