Vorrei avere consiglio per un nuovo Dap. Premetto che ascolto musica classica, jazz, rock, pop, cantautori e musica da film. Inoltre sono musicista ed insegnante. Avrei messo gli occhi su tre oggetti : Aune m1s, che mi è stato consigliato per l'ascolto in bilanciato (200 euro più sd) ma non ha funzioni aggiuntive, lo Shanling m3s che mi dicono simile se non uguale come risoluzione rispetto all'Aune ma con tante funzioni in più (e infatti costa di più). Inoltre anche il Sony nw a45 mi interesserebbe. In realtà all'inizio ero orientata su un suono neutro (e sembrerebbe che il più neutro sia lo Shanling)......poi mi è venuto il dubbio che neutro volesse dire.....asettico. "Neutro" in discussioni audiofile è il contrario di "musicale"......io vorrei un ascolto dettagliato, dove si sente bene tutto quello che c'è da sentire, dove però emerga la musica per quello che è...(in flac, naturalmente...).
Chiedo consiglio, soprattutto se c'è qualcuno che già possiede questi Dap........per un confronto.
Grazie.