RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Mar 12, 2018 5:58 pm
A parte i primi numeri, il costo è relativamente elevato, ristampe da 180g, ben 60 uscite, ho visto il piano, il livello qualititativo degli album come contenuto musicale è molto vario, si passa da capolavori ad album tutto sommato da "evitare"
Visto il tipo di proposta si spera in un livello qualitativo all'altezza ma sinceramente saebbe da toccarlo de manu.
Speriamo nella risposta di qualcuno che li ha provati, io confesso di essere un po' scettico su vinili "audiofili" venduti in edicola, non fosse altro per il modo come vengono stoccati spediti etc etc.
Comunque se ci sono iniziative di questo tipo è un ottimo messaggio sulla buonissima riscoperta del vinile, fermo restando che con la moda aumentano le "fregature" . Spero non sia questo il caso.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.