That Man On A Pedal- Senior Member
- Numero di messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 10.09.17
Età : 38
Località : Bergamo
Da That Man On A Pedal Mer Mar 14, 2018 7:16 pm
Non so se qualcuno legge o rispondo solamente a me stesso, ma tant’è...
Il DAC suona molto bene. Credo si collochi a livello qualitativo nella fascia di quei prodotti che realmente cominciano a farti sentire la differenza dagli altri commerciali.
Se pensiamo che costa come l’M-DAC, ma non ha uscite xlr e cinque anni in meno il calcolo qualitativo risulta in effetto alla prestazione sonora.
Per dirla in soldoni: suono caldo, alti affaticanti non esistono nemmeno a cercarli, ottima scena, impressione di essere ad un concerto, parti per seconde chitarre e respiri che non avevo mai udito in canzoni che ascolto da quindici anni e, devo continuare?!?
La possibilità di connessione è infinita, sia in entrata che in uscita, che in catena per i tradizionalisti.
Solo in entrata riceve usb B sul retro per il MAC, usb sul davanti per l’iPhone (anche in modalità remota), aux sempre sul retro, provata con l’iphone 6s, ottiche e coassiale che non uso.
Le uscite sono in rca fissa e variabile. Non ho ottime casse per dire come renda, ma il DAC, casse o cuffia è lo stesso (al netto dell’amplificazione) e in cuffia la qualità è alta.
La potenza dell’ampli cuffie è considerevole, per dare un’idea, con le Fostex T20rp, in mid gain, fatico ad arrivare a metà. All’incirca lo stesso in low gain con le Audiotechnica m50x.
Da comprare ad occhi chiusi.
_________________
Alessandro
MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x