Facendo qualche ricerca per scegliere un degno ampli per la mia cuffia, non ho trovato molte informazioni su questi due ampli cuffia italiani. Qualcuno li ha ascoltati ? Con quale tipologia di cuffia si abbinerebbero meglio....bassa o alta impedenza?
Unison Research SH e Synthesis Roma 41DC
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1293
- Messaggio n°1
Unison Research SH e Synthesis Roma 41DC
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°2
Re: Unison Research SH e Synthesis Roma 41DC
Mi piacerebbe ascoltarlo.
Attorno a Milano chi tratta questo marchio?
Mi riferisco all'unison
Attorno a Milano chi tratta questo marchio?
Mi riferisco all'unison
fabiom- Member
- Numero di messaggi : 71
- Messaggio n°3
Giusto ieri sono riuscito ad ascoltare con calma il Synthesis connesso alle mie amate hd800.
Secondo me è .... spettacolare!!
L'ho confrontato anche con il pathos (ibrido), con il Marley della M2tech (stato solido) ed anche con il marantz
Trovandolo sempre superiore agli altri per microdettaglio e spazialità.
Un gran bel sentire a volumi bassi .... dove gli altri perdeevano un po' di dettagli ed un bel suono pieno appena ruotavo la manopola del volume.
Purtroppo di tutti è anche quello più costoso.
Ah dimenticavo, l'ho ascoltato anche connesso ad un paio di mr. speaker eon (13ohm) e secondo me se l'è cavata bene anche lì risultando sempre più piacevole degli altri anche se il Marley gli era piuttosto vicino.... Però tieni presente che queste cuffie non le avevo mai sentite prima
Secondo me è .... spettacolare!!
L'ho confrontato anche con il pathos (ibrido), con il Marley della M2tech (stato solido) ed anche con il marantz
Trovandolo sempre superiore agli altri per microdettaglio e spazialità.
Un gran bel sentire a volumi bassi .... dove gli altri perdeevano un po' di dettagli ed un bel suono pieno appena ruotavo la manopola del volume.
Purtroppo di tutti è anche quello più costoso.
Ah dimenticavo, l'ho ascoltato anche connesso ad un paio di mr. speaker eon (13ohm) e secondo me se l'è cavata bene anche lì risultando sempre più piacevole degli altri anche se il Marley gli era piuttosto vicino.... Però tieni presente che queste cuffie non le avevo mai sentite prima
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°4
anch'io ho avuto l'opportunità di ascoltarlo con la 800 e la 800S: ascolti comunque da "negozio" senza la dovuta calma direi sena il "passare dei giorni"
Confermo le tue sensazioni e aggiungo che sa dare spessore alla riproduzione.
Interessante la funzione del tasto che fa esaminare all'ampli l'impedenza della cuffia collegata per il suo settaggio automatico.
Il negoziante non lo sapeva
Dire se funziona francamente non lo so... bisognerebbe provare
Confermo le tue sensazioni e aggiungo che sa dare spessore alla riproduzione.
Interessante la funzione del tasto che fa esaminare all'ampli l'impedenza della cuffia collegata per il suo settaggio automatico.
Il negoziante non lo sapeva
Dire se funziona francamente non lo so... bisognerebbe provare