Il mio secondo impianto vintage
pcolavito- Member
- Numero di messaggi : 79
- Messaggio n°1
Il mio secondo impianto vintage
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36428
- Messaggio n°2
Re: Il mio secondo impianto vintage
Interessante...
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°3
Le mitiche Miller & Kreisel? Erano anni che non le vedevo. Bene
Hai pure il sub?
Ma la sveglia audiofile a che serve? Trilla quando ti abbiocchi?
Hai pure il sub?
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36428
- Messaggio n°4
pluto ha scritto:
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°5
Se è vintage, la sveglia deve essere coerente, no?
- Numero di messaggi : 79
- Messaggio n°6
No il sub no, anche perché non saprei metterlopluto ha scritto:Le mitiche Miller & Kreisel? Erano anni che non le vedevo. Bene
Hai pure il sub?
Alessandromc- Senior Member
- Numero di messaggi : 514
- Messaggio n°7
pcolavito ha scritto:
Salve :) spettacolo le M&K le ho anch'io nel mio impianto vintage e suonano ancora alla grande
Ho proprio i "satelliti" come li hai tu
saluti
shastasheen- Member
- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°8
Si ma il mobile "lilla" nun se po' vede'...
MARIO
MARIO
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 28713
- Messaggio n°9
come il tuo avatar del restoshastasheen ha scritto:Si ma il mobile "lilla" nun se po' vede'...
MARIO
altec78- Member
- Numero di messaggi : 15
- Messaggio n°10
Ciao Ragazzi, scusate l'intrusione volevo innanzitutto salutarvi, e complimentarmi con voi perchè avete dato luce a questo splendido "sistema", avrei voluto contattarvi in privato ma purtroppo essendo un neo arrivato, non mi permette di fare questo. Volevo fare una domanda a pclavito , ma prima mi congratulo con lui per il suo impianto Vintage e anche il mobile! volevo chiedergli come gestisce due satelliti della M.K in assenza del Sub, che se non erro, e vi prego di controllare, perchè propio sta sera per curiosità ho guardato, dietro ai miei satelliti, e mi sembra di capire che non si possa collegare direttamente i satelliti direttamente all'amplificatore''?? se possibile voi ragazzi che le avete potreste contattarmi in privato per cortesia sempre che non vi disturbo, avrei da chiedere alcune cose, tra cui chi le ha anche il libretto di istruzioni originale, vorrei poter mettere anch'io le foto ma non ho capito come fare, al momento dispongo di 2 Sub, una coppia la tengo in camera .. un pò sacrificata, ma se non ci fossero loro, per questa quarantena!!! guai, starei cercando un 'altra coppia di Satelliti, dato che è da quando avevo 14 anni che ascolto musica con questo sistema... e non solo.. ok.. ma loro rimangono e tutt'ora devo dire che và alla grande.. voi lo avete messo nel vostro impianto Vintage, ma credo lo sappiate meglio di mè che non sfigurerebbe neanche in quello a principale.. Colgo cosi l'occasione per salutarvi ,e augurarvi una buona continuazione, e tanti ascolti di buona musica.
PS: Per i possessori di M.K se poteste contattarmi ve ne sarei grato! ciao!
- Messaggio n°11
altec78 ha scritto:Ciao Ragazzi, scusate l'intrusione volevo innanzitutto salutarvi, e complimentarmi con voi perchè avete dato luce a questo splendido "sistema", avrei voluto contattarvi in privato ma purtroppo essendo un neo arrivato, non mi permette di fare questo. Volevo fare una domanda a pclavito , ma prima mi congratulo con lui per il suo impianto Vintage e anche il mobile! volevo chiedergli come gestisce due satelliti della M.K in assenza del Sub, che se non erro, e vi prego di controllare, perchè propio sta sera per curiosità ho guardato, dietro ai miei satelliti, e mi sembra di capire che non si possa collegare direttamente i satelliti direttamente all'amplificatore''?? se possibile voi ragazzi che le avete potreste contattarmi in privato per cortesia sempre che non vi disturbo, avrei da chiedere alcune cose, tra cui chi le ha anche il libretto di istruzioni originale, vorrei poter mettere anch'io le foto ma non ho capito come fare, al momento dispongo di 2 Sub, una coppia la tengo in camera .. un pò sacrificata, ma se non ci fossero loro, per questa quarantena!!! guai, starei cercando un 'altra coppia di Satelliti, dato che è da quando avevo 14 anni che ascolto musica con questo sistema... e non solo.. ok.. ma loro rimangono e tutt'ora devo dire che và alla grande.. voi lo avete messo nel vostro impianto Vintage, ma credo lo sappiate meglio di mè che non sfigurerebbe neanche in quello a principale.. Colgo cosi l'occasione per salutarvi ,e augurarvi una buona continuazione, e tanti ascolti di buona musica.
CIAO
Le MK satellite le ho anch'io nel mio secondo impianto e suonano dal 1980 ; per non stravolgere questo thread perché non apri una discussione apposita così ti rispondiamo?
Comunque si possono collegare direttamente al tuo amplificatore senza il sub anche se, sotto gli 80 Hz, non hai nulla.
altec78- Member
- Numero di messaggi : 15
- Messaggio n°12
Ciao Grazie! per la condivisione, e comunque.. piscere mi chiamo Emiliano.. era propio per questo che avrei preferito che mi scriveste in privato, onde evitare inutili stravolgimenti Vi ascio volentieri la mia Email... spero si possa.. lh@libero.it
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 28713
- Messaggio n°13
scusa emiliano se mi intrometto ma non ho un ca##o da farealtec78 ha scritto:Ciao Grazie! per la condivisione, e comunque.. piscere mi chiamo Emiliano.. era propio per questo che avrei preferito che mi scriveste in privato, onde evitare inutili stravolgimenti Vi ascio volentieri la mia Email... spero si possa.. lh@libero.it
ma in un forum il bello e la condivisione se tutti ti rispondono in privato noi come passiamo il tempo specialmente in questo periodo.
più condividi il problema più risposte utili raggiungi
buoni ascolti
- Messaggio n°14
Ciao sono in accordo, apriamo una bella discussione anzi già fatto
Emiliano ecco qui scatena la tua tastiera
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t40559-miller-kreisel-sound#732403
Emiliano ecco qui scatena la tua tastiera
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t40559-miller-kreisel-sound#732403