Ebbene, lo scorso mese ho fatto un tour per i fotografi del mio paese e ho trovato un gentile signore che mi ha venduto una boccetta con circa 10cc di alcool isopropilico alla modica cifra di 4 €, oggi che avevo un bel sole a mio favore ho pulito con un panno in microfibra da ottico tutti i connettori, gli ingressi le forcelle degli Airtech nonché i pin delle vaschette vde di alimentazione e delle spine....da non credere...sono rimasto un pò basito in quanto non mi aspettavo un simile risultato...non ho tolto un velo...mi pare di avere levato una coperta, incredibile.
Un pochino di sporco c'era sullo straccetto ma non un granché di roba e di sicuro non m'aspettavo questo genere di suono...pare di aver acquisito dinamica e trasparenza cosa che non mancava di certo grazie agli Airtech però l'alcool isopropilico ha fatto miracoli inaspettati.
Consigliato.
Un pochino di sporco c'era sullo straccetto ma non un granché di roba e di sicuro non m'aspettavo questo genere di suono...pare di aver acquisito dinamica e trasparenza cosa che non mancava di certo grazie agli Airtech però l'alcool isopropilico ha fatto miracoli inaspettati.
Consigliato.