montanari ha scritto:
elettronico bello
Bello ci sta!
montanari ha scritto:
elettronico bello
madmax ha scritto:pluto ha scritto:
Max sono stordito. Pensavo fosse uscito un nuovo disco, invece è quello (magnifico) di 1 anno fa
Sono stato fuorviato xché hanno fatto 2 copertine lievemente diverse una con la scritta molto in evidenza e la foto scura e una come questa che hai postato.
Comunque molto bello a prescindere. Molto raccomandato
Consolati con questo bel disco di rock blues Gian
Qobuz/Pioneer U-05 (mod.Aurion Audio)/Spirit Labs Grado
pluto ha scritto:Vorrei perorare un attimo la superiorità degli ascolti vinilici in cuffia. Vediamo se qualcuno riesce ad intuire le motivazioni.....
Non so voi, ma a volte il cavo cuffia va a finire dappertutto. Ma proprio dappertutto a quanto pare
già solo come tiene quel vinile tra le mani in quella maniera lasciando tutte quelle impronte io la sculaccerei!pluto ha scritto:Vorrei perorare un attimo la superiorità degli ascolti vinilici in cuffia. Vediamo se qualcuno riesce ad intuire le motivazioni.....
Non so voi, ma a volte il cavo cuffia va a finire dappertutto. Ma proprio dappertutto a quanto pare
pluto ha scritto:Vorrei perorare un attimo la superiorità degli ascolti vinilici in cuffia. Vediamo se qualcuno riesce ad intuire le motivazioni.....
pluto ha scritto:no è che io ero MOLTO interessato alla musica che lei ascolta...
pluto ha scritto:oh se devo lo faccio pure senza problema. Ma non è che poi voi mi restate a corto di motivazioni?
Io volevo solo segnalare i dischi che ascolta....
Credevo di conoscerli solo io o quasi.JacksonPollock ha scritto:
Nux Vomica - The Veils
montanari ha scritto:
Label - Edit Select Records [2007 - 2018] come suggerito dal buon Reckca fuori neve lavoro da casa con th900 e hugo tranquillo dai!
pluto ha scritto:Non saprei...
Pensa che GIG è riuscito pure a vedere come teneva il disco. Io li non c'ero ancora arrivato. Stavo cercando di capire dove andava a finire il cavo