Splendida collaborazione
Marantz UD7007/Pioneer U-05 (mod.Aurion Audio)/Megahertz MezzoGuerra /Audeze LCD3F Portento Audio
madmax ha scritto:Il suo nuovo disco in uscita a marzo però si preannuncia bellissimopluto ha scritto:E' il 1° disco che sento della Baez dove la sua voce non è proprio perfetta come al solito. Non si riesce a capire se sia un po' giù di voce lei in quella serata-concerto con tutti gli amici che vengono a duettare con lei o se ahimè il tempo passa x tutti, incluso lei.
Nonostante questo, il disco è fantastico, con alcune cover superbe
Oggi c'è una sua intervista sul Corriere dove annuncia l'addio alle scene e tra le motivazioni cita proprio i problemi legati alla voce e alla capacità di reggere un concerto che non sono più quelle di un tempo. Ma lo fa con una grazia e con una consapevolezza che solo i grandissimi possono permettersi
madmax ha scritto:
Splendida collaborazione
Marantz UD7007/Pioneer U-05 (mod.Aurion Audio)/Megahertz MezzoGuerra /Audeze LCD3F Portento Audio
madmax ha scritto:
Una vera e propria leggenda vivente del country rock americano
giaiant ha scritto:
non capisco per che mi fai questa domanda magari se me la spieghi.jonsihouse ha scritto:
ma la custodia?
giaiant ha scritto:
non capisco per che mi fai questa domanda magari se me la spieghi.
di solito tolgo la custodia per il riflesso
giaiant ha scritto:
non capisco per che mi fai questa domanda magari se me la spieghi.
di solito tolgo la custodia per il riflesso
madmax ha scritto:
Splendida collaborazione
pluto ha scritto:
Max sono stordito. Pensavo fosse uscito un nuovo disco, invece è quello (magnifico) di 1 anno fa
Sono stato fuorviato xché hanno fatto 2 copertine lievemente diverse una con la scritta molto in evidenza e la foto scura e una come questa che hai postato.
Comunque molto bello a prescindere. Molto raccomandato
montanari ha scritto:
elettronico bello