Dopo varie peripezie ho trovato l'equilibrio ottimale per il mio impianto.
Avevo questi componenti:
AMPLI
Quad 34 e 306
FASE evoluzione audio pfm 300rx
Cambridge Audio Azur 550A
CREEK Destiny
DIFFUSORI
Monitor Audio mag 902
B&W rock solid monitor (crossover modificato e cassa artigianale in legno e similpelle)
B&W 601 S3
Sonus Faber concertino home
Prova qui, sperimenta la, ecco l'impianto definitivo che soddisfa le mie orecchie e che mi da emozioni:
CREEK Destiny - SONUS FABER - cavi VAN DEN HUL MAGNUM HYBRID
Le sorgenti sono un Sony SACD XB770 e il fedelissimo Cocktail Audio X12
Ho avuto problemi nella taratura nel pre attivo/passivo nell'ampli Creek ma alla fine ci sono riuscito.
Testato il tutto con vari CD test ho raggiunto il massimo, per me, su quasi tutti i generi musicali senza
spingere a fondo l'ampli che proverò domani dato i suoi esuberanti 100w ma che da il meglio di se anche
a basso volume, cosa che sugli altri ampli mancava.
Avevo questi componenti:
AMPLI
Quad 34 e 306
FASE evoluzione audio pfm 300rx
Cambridge Audio Azur 550A
CREEK Destiny
DIFFUSORI
Monitor Audio mag 902
B&W rock solid monitor (crossover modificato e cassa artigianale in legno e similpelle)
B&W 601 S3
Sonus Faber concertino home
Prova qui, sperimenta la, ecco l'impianto definitivo che soddisfa le mie orecchie e che mi da emozioni:
CREEK Destiny - SONUS FABER - cavi VAN DEN HUL MAGNUM HYBRID
Le sorgenti sono un Sony SACD XB770 e il fedelissimo Cocktail Audio X12
Ho avuto problemi nella taratura nel pre attivo/passivo nell'ampli Creek ma alla fine ci sono riuscito.
Testato il tutto con vari CD test ho raggiunto il massimo, per me, su quasi tutti i generi musicali senza
spingere a fondo l'ampli che proverò domani dato i suoi esuberanti 100w ma che da il meglio di se anche
a basso volume, cosa che sugli altri ampli mancava.