Non ho capito bene in cosa consista la tecnlogia, ma esticamente sembrano carine
Ps cercando in giro, mi sembra di capire siano un tipo particolare di magnetoplanari.
meglio di Susvara e HE1 messe insieme
phaeton ha scritto:se ne era parlato in passato in altri lidi.... non c'e' nulla di nuovo, e' una classica magnetoplanare con una soluzione che anche altri hanno studiato e scartato, ovvero i magneti circolari.
l'idea di base, neppure nascosta, anzi chairamente detta, era di fare una cuffia che costassse molto piu' delle attuali proposte Meze, e quindi serviva la "novita' che ammazza tutti i giganti"... puro marketing, come al solito. e come al solito molti troveranno questa cuffia la migliore di tutte, con il giusto hype sui vari forum sara' il nuovo oggetto ammazzagiganti, meglio di Susvara e HE1 messe insieme.
btw, il driver non e' Meze, e' fatto da una azienda con base in Ucraina.
edit: ah, ok, ho visto il video, e' spiegato li'
phaeton ha scritto:
l'idea di base, neppure nascosta, anzi chairamente detta, era di fare una cuffia che costassse molto piu' delle attuali proposte Meze, e quindi serviva la "novita' che ammazza tutti i giganti"... puro marketing, come al solito. e come al solito molti troveranno questa cuffia la migliore di tutte, con il giusto hype sui vari forum sara' il nuovo oggetto ammazzagiganti
Spuntati dal nulla, di cuffie non ne sanno molto ma di design si, marketing virale, et voilà...
JacksonPollock ha scritto:
Non conosco Meze nemmeno di striscio... Ma ho un deja vu...
L'azienda inizia con H e finisce con "man"....
phaeton ha scritto:
......
come direbbe il buon Tonino
phaeton ha scritto:
tu sei un super, nessuno ti potrebbe scambaire per un politico
Non conosco Meze nemmeno di striscio... Ma ho un deja vu...
L'azienda inizia con H e finisce con "man"....
turo91 ha scritto:Insieme ad Audeze, Hifiman ha praticamente rivoluzionato il mondo delle cuffie , non mi sembra proprio la stessa cosa.
Ho solo notato un'assonanza...
Quando si iniziò a parlare della HiFiMan molte persone non erano della tua stessa idea.
Almeno quelli che ho incontrato me le hanno definite "le cuffie del produttore di lettori MP3".
Qualcuno ancora oggi le etichetta come le cuffie del "Cinese Ricco".
L'ultimo neanche tre mesi fa quando gli ho detto che avevo le 560...
Questa Meze non è ancora uscita, ma già è stramorta e tumulata perché il fondatore è un designer, il driver radiale è stato scartato da altri in passato e sarà acclamata solo perché faranno "hype" sui social...
Se avete questa certezza chapeau...
Passo e chiudo.
Ma se tu, perché anche tu paventi questa certezza, credi che si scriva perché si pensi di sapere già tutto, non si va molto avanti.
Ps dove avete visto il prezzo di 5k? io avevo letto di 799 su head fi
Che sia chiacchierala lo do per scontato... Proprio perché mi sembra di aver carpito lo spirito del gazebo.
Il forum (qualsiasi) non premette di far trasparire il tono (cosa stra-scritta, ma repetita iuvant...).
Lungi da me paventare alcuna certezza di alcunché...
Soprattutto su un argomento su cui nessuno può dire nulla fintanto che qualche recensore fidato o qualche orecchio raffinato le abbia almeno indossate, come giustamente hai evidenziato.
.........
phaeton ha scritto:
prezzo superiore ai 3k