Buongiorno a tutti! Volevo approfittare di questo interessantissimo forum per chiedere lumi in merito alla scelta tra due amplificazioni che ho individuato:
Threshold Pre FET Nine + Finale Stasis 3
Mcintosh MA6450 (integrato)
Volevo sapere se qualcuno che abbia più esperienza di me ha qualche consiglio da darmi. So che sono entrambe buone ma volevo sapere se ci sono vantaggi a scegliere uno rispetto all'altro. Io propenderei probabilmente per il Threshold avendolo già ascoltato. L'unica cosa che mi turba l'età...il MC sarebbe più recente (anni 90) del Threshold (anni 80).
Molti mo dicono che per elettroniche di questo tipo l'età non è il primo dei problemi dato che sono costruite bene.
Sapete indicarmi qualche suggerimento su cosa scegliere?
Grazie anticipatamente a tutti voi.
Threshold Pre FET Nine + Finale Stasis 3
Mcintosh MA6450 (integrato)
Volevo sapere se qualcuno che abbia più esperienza di me ha qualche consiglio da darmi. So che sono entrambe buone ma volevo sapere se ci sono vantaggi a scegliere uno rispetto all'altro. Io propenderei probabilmente per il Threshold avendolo già ascoltato. L'unica cosa che mi turba l'età...il MC sarebbe più recente (anni 90) del Threshold (anni 80).
Molti mo dicono che per elettroniche di questo tipo l'età non è il primo dei problemi dato che sono costruite bene.
Sapete indicarmi qualche suggerimento su cosa scegliere?
Grazie anticipatamente a tutti voi.