In mente, in bade a svariate recensioni e al budget, avevo in mente questi modelli:
Audiolab 8300A
Roksan Kandy K3
Musical Fidelity M3si
Grazie per i suggerimenti.
Non si tratta di essere stupidi. Dovresti provare a casa tua, nel tuo impianto, entrambi gli ampli.vincenzo ferreri ha scritto:Forse il Rega Elex-R era migliore?
Non vorrei essere stato stupido.
No, all'inizio avresti dovuto chiedere al tuo negoziante di poterli provare entrami nel tuo impianto.vincenzo ferreri ha scritto:Si, il problema è che dovrei acquistarne 2 e uno riuscire a rivenderlo visto che l'ho acquistato usato.
Se l'hai preso usato puoi rivenderlo non perdendoci quasi niente.vincenzo ferreri ha scritto:In realtà l'ho preso da un privato, ma l'idea di sostituire la testina per metterne una dal suono più caldo non potrebbe essere un'idea?
vincenzo ferreri ha scritto:Più che altro è il dubbio che se avessi preso il Rega avrei ottenuto più dolcezza nelle voci.
La calma è indispensabile nel nostro settore. E' facile entusiasmarsi o deprimersi per un prodotto appena ascoltato.vincenzo ferreri ha scritto:Sto tirando un sospiro di sollievo. E meglio valutare con calma. Grazie a voi.
Ciao io conosco sia gli ultimi musical fidelity, i roksan e ho avuto il rega elex-r.vincenzo ferreri ha scritto:Hai ragione, sai, quando i soldi sono pochi e punti tutto sulle recensioni per migliorare il proprio impianto ti aspetti il miracolo, ma evidentemente serve pazienza e il modo di risolvere senza stravolgere quello che hai costruito. Grazie mille.