phaeton ha scritto:petrus ha scritto:
dont' worry... me, myself and I + te famo 4, loro so' fermi a 3. vinciamo noi, sempre e comunque
Nu t'azzardà!
Ormai c'ho il trademark dell'operazione
phaeton ha scritto:petrus ha scritto:
dont' worry... me, myself and I + te famo 4, loro so' fermi a 3. vinciamo noi, sempre e comunque
SmokeIII ha scritto:Quanto stanno le 007 e 007 mk2?
Antonio Turi ha scritto:
Uagliò, ti stai imbarcando in un viaggio senza ritorno! Sei al cospetto di alcuni tra i più esauriti del palazzo, stai attento...
pluto ha scritto:E perché mai? X me uno può urlare la sua verità fin che vuole e se mi dice che la Grado 60o 80 suona meglio, sai che mi frega
Ma nel 3d di sciocchezze se ne sono sparate a dismisura.
Dire le Stax o le Focal o le Audeze non ha molto senso. Le 507 hanno scena zero, un suono molto monitor e X me sono anche piuttosto scomode. Ma mi pare un po’ pochino come esperienza x giudicare tutto un marchio
converrete con me che se io dicessi che tutte le Focal suonano così e cola’ quando poi ho ascoltato solo un modello entry level ci sta che qualcuno mi venga a dire che la Utopia è meglio, che quella dopo pure etc etc
Visto il sarcasmo generale, comunque mi adeguo: la Stax è X chi sa Riconoscere la differenza tra una viola ed un violino. Se questa differenza non interessa allora è meglio la Denon o la Grado da 200euro