apeschi- Senior Member
- Numero di messaggi : 1200
Da apeschi Dom Gen 28 2018, 23:16
A me sono sempre piaciuti i classe A al primo posto, seguiti subito dopo dai classa AB. (In generale, non sto parlando di un modello in particolare, ed ovviamente parlo di amplificatori di buon livello, quindi non e' un parere in alcun modo assoluto, perche' poi entreremmo in enne sottocasi, tipo quel tal modello in classe AB suona meglio di quell'altro modello in classe A ecc... non uscendocene piu').
I classe D (sempre personalmente parlando), non mi hanno mai convinto. (Apro anche qui una parentesi, il mio e' un puro parere personale, poi magari domani ascolto un ottimo classe D e cambio totalmente parere).
E' un discorso tanto per dire il mio, poi come sempre bisogna fare le dovute precisazioni perche' alla fine esistono ottime realizzazioni e pessime realizzazioni a presindere dalla classe.
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC