... adesso mi viene in mente. Ne avevamo già parlato. Ricordati che "perseverare diabolicum"
Il mio modesto impiantino
mariovalvola- Vip Member
- Numero di messaggi : 3194
- Messaggio n°26
Re: Il mio modesto impiantino
fabrizio252- JuniorMember
- Numero di messaggi : 239
- Messaggio n°27
mariovalvola ha scritto:... adesso mi viene in mente. Ne avevamo già parlato. Ricordati che "perseverare diabolicum"
Cio Mario si ne avevamo già parlato nell’altro post .... ma io non ho perseverato sono rimasto fermo ... non ho cambiato ulteriormente valvole sono rimasto alla frittata già fatta come mi dicesti a suo tempo..... purtroppo non sono in grado di fare le misurazioni che mi avevi detto di fare quindi sto alla sorte e tengo le dita incrociate
Fabrizio
mariovalvola- Vip Member
- Numero di messaggi : 3194
- Messaggio n°28
Ogni volta che la usi, la fai vivere male e la uccidi prima.
That Man On A Pedal- Senior Member
- Numero di messaggi : 1120
- Messaggio n°29
Non voglio più essere povero!
MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2545
- Messaggio n°30
Un impianto molto ben pensato che va in una direzione ben precisa, complimenti.
non conoscevo queste Cabasse ho ascoltato qualche modello nuovo di fascia media e mi era piaciuto, ma probabilmente da abbinare al SunAudio 2A3...
hai considerato anche diffusori larga banda alta efficienza sul genere backload horn, modello nagaoka per intenderci?
non conoscevo queste Cabasse ho ascoltato qualche modello nuovo di fascia media e mi era piaciuto, ma probabilmente da abbinare al SunAudio 2A3...
hai considerato anche diffusori larga banda alta efficienza sul genere backload horn, modello nagaoka per intenderci?
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
fabrizio252- JuniorMember
- Numero di messaggi : 239
- Messaggio n°31
mantraone ha scritto:Un impianto molto ben pensato che va in una direzione ben precisa, complimenti.
Ciao purtroppo la scelta è stata fatta anche in funzione dello spazio di collocamento dei diffusori mi ci stanno pr così questi
Ciao Fabrizio