KappaeNne ha scritto:
La controidicazione è che se stai ascoltando un cd e spegni l'amplificatore o cambi ingresso senza fermare la musica bruci lo stadio di uscita del dac se esso non è protetto dai cortocircuiti.
Facciamo un esempio concreto che a me piacciono di più. Io come pratica cambio ingresso al DAC, spengo il player e poi spengo il Master 9, all'accensione prima accendo il Master 9, poi il player e poi setto l'ingresso dello Schiit su USB. Così sono sicuro che il DAC non invii nessun segnale all'ingresso shortato del Master 9.
Salve, chiedo scusa se mi inserisco a distanza di un anno in questo 3d, ma sto leggiucchiando in giro recensioni su un AUDIO GD C-2 e mi sono imbattuto in questa spiegazione.
Poichè lo utilizzerei con una sola sorgente, non credo di aver bisogno di isolare gli atri ingressi (almeno credo che con una sola sorgente non dovrei avere deterioramenti provenienti da altre sorgenti collegate e non in uso), quindi per timore di danneggiare il mio dac, preferirei eliminare questa funzione di cortocircuitazione.
Che voi sappiate, visto che sul sito vedo solo questa immagine e non ci capisco molto:
1) Non capisco se, per disabilitare questa funzione devo togliere tutti i jumper o lasciarli così come sono.
2) Non capisco se devo eliminarli da tutti gli ingressi oppure solo da quello che utilizzo.
3) ACSS cosa significa? che con un solo jumper ACSS, elimino la funzione di cortocircuitazione da tutti gli ingressi RCA relativi al canale corrispondente?
Grazie mille per le info.