Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali

    CiccioP
    CiccioP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.01.18

    Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali Empty Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali

    Messaggio Da CiccioP Gio Gen 04, 2018 3:30 pm

    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio per l'acquisto di 2 speaker da scaffale e un canale centrale da sostituire al pessimo kit Onkyo acquistato all'epoca. Premetto che ormai l'uso che ne faccio è quasi esclusivamente per l'ascolto di musica. Budget entro 500 euro.
    Grazie
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3479
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali Empty Re: Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali

    Messaggio Da ispanico Gio Gen 04, 2018 5:38 pm

    Premesso che si poteva postare sulla sezione dedicata più in fondo al forum dal titolo "Home Theatre /Cinema....basta dare un'occhiata sui relativi siti della Indiana Line serie Tesi sia scaffale che centrali, anche Dali, Monitor Audio per citarne tra i più in voga.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Ven Set 20, 2024 2:26 pm