Ieri sera ero ospite a cena da un vecchio amico che non vedevo da molti anni. Poco prima del dolce scopriamo di avere in comune la passione della musica e della sua riproduzione. Mi accompagna in una stanzetta grande poco meno di 12mq nella quale mi presenta una coppia di monitor arrivi Focal ‑ Sm9 collegati ad un pre- dac RME ADI-2 Pro. Un portatile con Tidal collegato via usb e via! Tanta buona musica.
Impianto non proprio economico ma minimalista, composto solo da due casse ed un elettronica. Suonava davvero benissimo. 4 basstrapss autocostruite diametro 40cm agli angoli, qualche altro pennellino assorbente in giro e delle misure fatte con Rew che io mi posso solo sognare .
È proprio vero che a volte tante amplificazioni e cavi esoterici rischiano solo di complicarci la vita
Impianto non proprio economico ma minimalista, composto solo da due casse ed un elettronica. Suonava davvero benissimo. 4 basstrapss autocostruite diametro 40cm agli angoli, qualche altro pennellino assorbente in giro e delle misure fatte con Rew che io mi posso solo sognare .
È proprio vero che a volte tante amplificazioni e cavi esoterici rischiano solo di complicarci la vita