Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 17:33
sul ps audio confermo una buona implementazione dell'interfaccia USB , visto che lo usi con quella interfaccia ... ha se lo chiamiamo così il "difetto" che appena acceso è un gran che ... e ci vogliono 20 - 30 minuti per dare il massimo che è decisamente un bel massimo ... lo si spiega con una sezione di alimentazione spropositatamente grande ... che richiede penso un pò di tempo per stabilizzarsi e "scaldarsi" però poi ... è un bel sentire ...
ho sentito solo la versione vecchia con i burr brown ... poi è uscita con il sabre che decodifica il DSD ed ha l'interfaccia I2s , ed ora è stato a sua volta sostituito dal nuovo stellar gain che ha anche regolazione di volume ecc ecc... sinceramente non so quanto possa essere migliorato il suono nei vari passaggi ... penso più un miglioramento di caratteristiche tipologia di ingressi ecc ecc ... confrontandolo con il Vega (che costa il triplo di listino) la differenza si sente ... ma sono sfumature e bisogna farci un pò di attenzione ed avere anche ampli e cuffie di livello se no non le noti... spendere il doppio ha molto meno del doppio oltre un certo livello (che io chiamo il livello dei dac "seri" tipo nu wave, musette /amethyst , m2tech young , il pontus dalla descrizione che ne ha dato il conte ecc ecc...)
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg