Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio AMP/Cuffie - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Consiglio AMP/Cuffie

That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1120

Consiglio AMP/Cuffie - Pagina 2 Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

Messaggio Da That Man On A Pedal Sab Dic 02 2017, 16:06

jerda ha scritto:Ops, dal nome pensavo fosse una scheda audio, molti mi hanno fatto la tua stessa domanda specificando avessero una scheda interna molto valida della stessa casa.
    L'r2r 11 è una scelta molto valida con cuffie non troppo scure, pure io l'avrei presa ma preferisco prendere amp e dac separati perch in futuro vorrei prendere un valvolare, consigliato. È un amp/dac comunque!

scusate se vado un po' out of topic...

garantisco che ci sono schede audio che suonano dignitosamente bene.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1120

Messaggio Da That Man On A Pedal Sab Dic 02 2017, 16:09

D² ha scritto:

La sound blaster X FI HD?
    Si, è un Dac/AMP, ma so che lato AMP non è il massimo, per questo volevo affiancargli a lato un buon AMP, inzialmente stavo guardando i valvolari economici ma me li hanno sconsigliati.
    Ma sono aperto a proposte, se ci sono valvolari validi su quella cifra che ben vengano.

Spiace che stavo giusto vendendo il LAKE PEOPLE G103, ma appunto è già cosa fatta.
    Probabilmente non interessa, ma sto vendendo anche un M-DAC, Johnny ne sa qualcosa, in condizioni eccellenti a meno della metà del prezzo d'acquisto.
    Se dovessi cambiare idea...

MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    D²
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da D² Lun Dic 04 2017, 23:51

E invece che ne pensate dell'accoppiata Schiit Modi 2 + Schiit Valhalla 2?
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 365

Messaggio Da jerda Mar Dic 05 2017, 12:27

Io sto prendendo il magni 3 con un modi multibit usato a 180€
    Non ricordo i prezzi ora dei tuoi dispositivi ma l'audiogd dovrebbe essere migliore a quanto dicono
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5007

Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 13:01

jerda ha scritto:Io sto prendendo il magni 3 con un modi multibit usato a 180€
    Non ricordo i prezzi ora dei tuoi dispositivi ma l'audiogd dovrebbe essere migliore a quanto dicono

l'audio GD ha una soluzione dac amp r2r11 mi pare si chiama... molto interessante e con varie attestazioni positive... sui 350 - 400€

se vuoi fare un upgrade futuro tanto alla fine di shiit cambieresti sia ampli che dac ... dunque tanto vale un all in one ...

http://www.audio-gd.com/R2R/R2R11/R2R11EN.htm

mi servisse un sistema da scrivania con budget 400€ penso prenderei questo ... lo shiit jutheneim solo per chi i cavi se li fa da solo ... se no non vale la pena e come dac a naso l'audio GD mi pare meglio del modulo dac del jutheneim

Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 365

Messaggio Da jerda Mar Dic 05 2017, 14:02

Eh lo so johnny infatti sono terribilmente indeciso...
    sono tutti e due ottime soluzioni visti i prezzi e sarei contento ugualmente con l uno e l altro... sceglierà la dea bendata mi sa alla fine

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 06:40