Salve a tutti e complimenti per il forum vorrei chiedervi un consiglio devo acquistare una buona cuffia ed ho un budget di 600-700 euro cosa mi consigliate?
Consiglio cuffie
Anslasax- Member
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°1
Consiglio cuffie
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°2
Re: Consiglio cuffie
Ciao Benvenuto fra noi
Prova a dirci oltre il budget che musica ascolti e con quale amplificatore la utilizzeresti
Prova a dirci oltre il budget che musica ascolti e con quale amplificatore la utilizzeresti
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Anslasax- Member
- Messaggio n°3
Amo il rock ma ascolto tutto dal jazz al metal quindi l'ideale sarte un cuffia molto duttile. Per l'amplificatore quello è il secondo consiglio che avrei chiesto visto che non ho un'idea precisa. Sono un neofita di sistemi dedicati alle cuffie quindi mi serve qualcuno che mi prenda per mano e mi guidi
fra107- JuniorMember
- Numero di messaggi : 417
- Messaggio n°4
Io direi Sennheiser HD650, io amo gli stessi generi e mi sono trovato benissimo, grandi prestazioni a prezzo umano....altrimenti una Grado (SR325?), ma in quel caso c'è il problema comodità :(
Proposta di vendita cancellata usate i PM ed il mercatino
P.S. Benvenuto nel Forum
Proposta di vendita cancellata usate i PM ed il mercatino
P.S. Benvenuto nel Forum
- Messaggio n°5
Riguardo alle grado ho uno zio in America e ne le posso far mandare a buon prezzo come sono le rs1i e le rs2i vale la pena pervertir o c'è di meglio calcolando che riuscirei a prenderle a prezzi molto bassi?
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°6
Anslasax ha scritto:Riguardo alle grado ho uno zio in America e ne le posso far mandare a buon prezzo come sono le rs1i e le rs2i vale la pena pervertir o c'è di meglio calcolando che riuscirei a prenderle a prezzi molto bassi?
Ciao, benvenuto anche da parte mia (mi piacerebbe chiamarti per nome... )
Se hai opportunità dello Zio d'oltreoceano...non lasciarti scappare la Rs1i...(fatti mandare anche i flat pads... )
poi...per l'ampli hai sempre tempo...visto che la Grado l'attacchi anche al tostapane...
- Messaggio n°7
fra107 ha scritto:Io direi Sennheiser HD650, io amo gli stessi generi e mi sono trovato benissimo, grandi prestazioni a prezzo umano....altrimenti una Grado (SR325?), ma in quel caso c'è il problema comodità :(
Proposta di vendita cancellata
P.S. Benvenuto nel Forum
Pm per Te
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°8
Con quel budget io andrei senza ombra di dubbio su di un usato coi fiocchi tipo T1, RS1, etc ...
- Messaggio n°9
Cortesemente utilizzate per le vendite il mercatino
E due..
E due..
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
archigius- Vip Member
- Numero di messaggi : 3915
- Messaggio n°10
Amuro_Rey ha scritto:Con quel budget io andrei senza ombra di dubbio su di un usato coi fiocchi tipo T1, RS1, etc ...
Concordo. T1 ed RS-1 usate sono una grande scelta, la RS-1 specie con rock/metal/jazz, meno con la classica; la T1 è più universale e va un po' con tutto anche se la RS-1 con i suoi generi è magica.
Credo però che la scelta della cuffia da prendere debba basarsi anche sull'ampli a disposizione: la T1 non è difficilissima da pilotare, ma certo non si può usarla direttamente dal lattore mp3, mentre per la RS-1 ciò è possibile.
- Messaggio n°11
Grazie per i consigli ho preso la rs1i ora che amplificatore potrei abbinarci?