a proposito dei sogni..... aiutano a vivere bene o si vive bene anche senza i sogni?...oops..senza le spiritslabs?.... Un salutone ad Andrea...
Ultima modifica di mr.bean il Mer Nov 22 2017, 22:38 - modificato 1 volta.
Johnny1982 ha scritto:Le spirit labs se contatti lo shop , anche su facebook, poi chiedere se te le manda in prova... Senza impegno di acquisto...
Personalmente pero continuo a preferire le he400i e le senny 600... Ma hanno un sound molto diverso .
mr.bean ha scritto:
Sei sicuro che con il Rock,la 600 e la 400I..suonino meglio dela Spiritlab .ho qualche dubbio...
montanari ha scritto:hai detto che l hai ascoltata con i jumbo
davvero non capisco un appassionato di rock ed heavy come decida di ascoltare con i jumbo invece che con i pads piccoli..
scusa johnny ma le cuffie che stai menzionando, pur suonando bene (siamo tutti partiti da li) sono di un altro livello, inferiore, rispetto alle spirit labs, coi generi sopra
senza imo
montanari ha scritto:ahahahah
amen
secondo me col rock le spirits van meglio che le lcd3, ma vanno ascoltate non con i jumbo ma coi pad più piccoli, poi ci metto le lcd3, poi ci metto le lcd2, poi ci metto le grado
phaeton ha scritto:ok, l'avevo intuito, capitolo SL chiuso. denghiu'.
PS sicuramente sbaglio io, ma la trance non mi pare lontanissima come impostazione audio dal prog (non parlo di musica ma di suono).
the Crimson King ha scritto:Si questo l'avevo capito, ma si tratta di interventi sostanziali o minimali ? Comunque mi pare che in genere chi le ha provate ne sia rimasto soddisfatto...
phaeton ha scritto:ok, l'avevo intuito, capitolo SL chiuso. denghiu'.
PS sicuramente sbaglio io, ma la trance non mi pare lontanissima come impostazione audio dal prog (non parlo di musica ma di suono).
Johnny1982 ha scritto:
per come piace ascoltare la musica a me si ... ho sentito la R di spirit ... ha carattere come cuffia ... ma non rispecchia i miei gusti ...
SmokeIII ha scritto:immaginate una Spirit da 700g.
the Crimson King ha scritto:
È questo l'unico vero motivo che mi tiene lontano da questa celebrata cuffia. Per me già la HE 400i è quasi al limite, mi devo poter muovere quando ascolto musica tranne nella fase serale pre nanna... sotto questo aspetto la HD600 è favolosa per comodità e leggerezza