pavel ha scritto:C'è poco oltre Gryphon e Metronome........
.....
hai avuto paura dell SPECTRAL da piccino?
pavel ha scritto:C'è poco oltre Gryphon e Metronome........
pavel ha scritto:
Più in generale gradisco di gran lunga le meccaniche con carica dall'alto...
...ma il tuo impianto.....è differente
matley ha scritto:pavel ha scritto:
Ossignur...
ora siamo arrivati al piacere della carica dall'alto....
che gusti strani che hai..
per la seconda...W il made in Italy
matley ha scritto:pavel ha scritto:
Ossignur...
ora siamo arrivati al piacere della carica dall'alto....
che gusti strani che hai..
per la seconda...W il made in Italy
kermit ha scritto:Riporto "in vita" questo thread perchè ho appena preso un Audia Flight FL Two in sostituzione del pre-finale AM Audio; direi che mi soddisfa. Mi piacerebbe però sentire il parere di altri, che lo hanno avuto o che l'hanno ascoltato e sentire cosa ne pensano, grazie.
Grazie. Mi piacerebbe prendere anche il lettore CD One ma al momento non ho disponibilità economica...se qualcuno lo vuole scambiare con un Esoteric DV50S...vulcan ha scritto:Auguri magari io sono di parte
Si credo anche io che il loro forte sia la gamma media.Sandman ha scritto:io ho avuto modo di smanettare un pò col Two integrato + cdp...ed era esemplare come sapevano rendere le voci vibranti e avvolgenti
pavel ha scritto:
Ho avuto l'accoppiata Amplificazione+Lettore Audia Flight (rigorosamente meccanica CD PRO 2 Philips). Devo dire che il suono AUDIA è sicuramente di gran classe e di un livello superiore a molti in termini di musicalità. Obbiettivamente devo dire che è difficile trovare qualche difetto alle elettroniche AUDIA. Ampli e lettori incarnano in pieno un suono molto caldo, avvolgente, direi dalle tinte ambrate.
Leggi questa rece sul lettore: L'ho avuto e ti dico che lo scritto esprime perfettamente quello che è anche il mio pensiero sul suono e sul livello AUDIA:
http://www.musictools.eu/docs/x%20audia%20flight/GFDS-14...Audia-Flight.pdf
pavel ha scritto:A breve inoltre spero di poter andare a sentire il nuovo pre e il nuovo finale di casa Audia.....
Ci lavoravano da 5/6 anni. Audia ha anche questo di buono: Pochi prodotti in catalogo: 2 Pre, 3 finali, 3 integrati e 3 lettori. Ogni nuova proposta inserita sul mercato arriva a distanza di qualche anno una dall'altra. Segno questo di studi e innovazioni reali apportati sui progetti. Non come fanno molti che ogni anno buttano sul mercato 2/3 "nuovi" prodotti, che altro non sono che l'up grade, dell' up grade, dell'up grade.......ecc.ecc.
geco74 ha scritto:ci sono anch'io........ci sono anch'io.......
da dieci giorni possessore di AUDIA FLIGHT CD ONE M (quello con ingresso usb)
pavel ha scritto:geco74 ha scritto:ci sono anch'io........ci sono anch'io.......
da dieci giorni possessore di AUDIA FLIGHT CD ONE M (quello con ingresso usb)
E lo dici così???? Raccontaci!!!!!!!!!!!
Possiedi un piccolo diamante, in un panorama di pezzi di vetro, e lesini sulla tua opinione e piccola recensione????
Vai....aspetto con ansia!
pavel ha scritto:geco.....il sottobosco hifi è pieno di grandi sorprese......Se solo si fosse così "poco ciechi", da guardarsi introno invece che trovarsi già la pappa pronta, avremmo più soddisfazioni di quel che si pensa. Audia Flight è uno di questi brand......
In pochi reggono il confronto con Audia. In tutti i campi: Amplificazioni e lettori CD....
kermit ha scritto:
Grazie. Mi piacerebbe prendere anche il lettore CD One ma al momento non ho disponibilità economica...se qualcuno lo vuole scambiare con un Esoteric DV50S...
vulcan ha scritto:kermit ha scritto:
Grazie. Mi piacerebbe prendere anche il lettore CD One ma al momento non ho disponibilità economica...se qualcuno lo vuole scambiare con un Esoteric DV50S...
pavel ha scritto:Il guaio è che ce ne sono ancora molti da spennare......Sai qualche tempo fa, per puro caso, ho ascoltato questo cdp :
Si chiama EMT PRO 986. Non hai idea di quanti lettori legni di santa ragione......
Ma se provi a chiedere anche ai negozianti,nessuno lo conosce...... e ti propinano sempre le solite cose...