Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Infinity K8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Infinity K8

    Vincenzo
    Vincenzo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.11.17

    Infinity K8 Empty Infinity K8

    Messaggio Da Vincenzo Dom Nov 12, 2017 11:06 am

    Salve possiedo da 25 anni una coppia di casse Infinity k8 che piloto con amplificatore finale Onkio m 504 con pre sempre Onkio
    il p308 se ricordo bene, allora non riesco a gustare le casse perche' appena alzo il volume il finale va in protezione, so che sono altoparlanti molto difficili da pilotare, io le adoro per il basso profondo e la gamma alta molto piacevole il mio quesito è questo ho trovato un finale Harman Kardon citation 16, certo un po bruttino, come stazza molto enorme, senza v meter che adoro sull'Onkio, ma non importa, pensate che risolverei? il prezzo è 600 euro, badget che posso, se da solo riuscirebbe a pilotare il tutto ne sarei contento, eventualmente avrei pensato di abbinarlo a quello che ho, dato che il pre puo' gestire 2 finali e le k 8 possono anche essere amplificate separatamente il basso dalle gamme medio alte, grazie per le risposte
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11923
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Infinity K8 Empty Re: Infinity K8

    Messaggio Da Banano Sab Nov 18, 2017 6:06 pm

    Weeeee Vincenzo! Le mitiche K8 hanno bisogno di ciccia e di certo la ciccia buona costicchia...
    Non è un'operazione semplice. Però detto tra noi se ti piacciono con l'ampli che appena alzi va in protezione potrei ipotizzare di dire che tu non le abbia mai sentite andare a dovere.... chissà quanto potrebbero piacerti!!! Woooowwwww

    Avendo già un pre è molto più semplice...devi pigliare un bel finale (lascia perdere HK..) e vai di potenza...
    AA ne butta fuori uno da 200w...Infinity K8 85816
    Oppure Audio Resourch o Mark Levinson...

    Oppure sul nuovo un bell'integrato, ti dovrebbe bastare un Puccini Anniversary...

    ...oooppure, sua maestà, Viola Bravo...ma forse siamo un po'fuori budget.... Laughing


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Set 08, 2024 9:44 am