E' fuori produzione?. Ne sapete qualcosa di più?
Saluti.
Non credo possa piacerti la Lcd2Johnny1982 ha scritto:Non possono....diciamo non vogliono ... Per loro è molto piu convenente venderti un he1000 o una susvara che costano x2 e x4 :)
Sul fatto che possano suonare meglio è in primis questione di gusti.... Se poi guardiamo il prezzo ... Con la susvara siamo ben oltre le possibilita di molti... Ed a quei prezzi ci sono molte altre alternative
A 800 euro rispetto ad una he6 in buono stato... Non c'è molto di meglio nel genere... La lcd2? Non so spero di ascoltarla presto...
phaeton ha scritto:e' impraticabile per HiFiman riprendere la produzione, anche in piccola serie, della HE6.
era un progetto estremamente particolare e probabilmente irripetibile oggi a meno di non riproporla al prezzo della Susvara (che non avrebbe il minimo senso), a partire dalla bobina in oro stampata con una procedura molto dispendiosa di evaporazione a vuoto, mai piu' usata per nessun'altra cuffia. rimettere in piedi la linea di produzione non avrebbe il minimo senso.
Knife Edge ha scritto:
Interessante da un punto di vista dell'assistenza...
phaeton ha scritto:e' rarissimo trovre driver rotti di HE6, a meno quelli che l'hanno pilotata con un 200W a piena potenza e' un driver molto robusto, sopporta sollecitazioni notevolissime, anche perche' a differenza della moda attuale, non e' un "nanometer", ha un buon spessore che lo rend molto affidabile.
inoltre l'ultima volta che ho chiesto a Fang, hanno una buona scorta di driver spare, non ci dovrebbe essere alcun problema per una eventuale riparazione.
Certo Antonio... ma solo una prova peròAntonio Turi ha scritto: ma capisco...prima o poi il pazzo Max la porterà a casa, così quando l'avrò attaccata ai morsetti del Lux potrò mangiarmi il cappello, come il mitico Rockerduc...
franci2105 ha scritto:Per un eventuale upgrade del cavo della HE6 in xlr consigliate di andar su un cavo in rame o argento? La cuffia preferisce uno dei due?
phaeton ha scritto:IMHO questi https://www.amazon.com/dp/B00ZY8PGJI/ref=psdc_13880181_t3_B00MFDT894 sono una spanna sopra gli Hifiman (tutti i modelli)
pero' non sono un perfect fit, occorre un po' di manualita' per inserire l'anello di ritenzione senza rompere nulla..... quindi non li consiglio in generale.